1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3496143
    Dagli indirizzi che trovate a fondo news, traffico permettendo, potete scaricare la demo giocabile (circa un gigabyte) di Space Siege, la prossima fatica del duo Chris Taylor-Gas Powered Games. Le caratteristiche del gioco completo puntano soprattutto sulla libertà di scelta in aspetti come la modifica del nostro alter-ego e l'avanzamento della trama grazie ai molti personaggi non giocanti incontrati strada facendo. Oltre alla parte single-player sarà disponibile una sezione multiplayer ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3496849
    Kit Fisto ha scritto:
    Giocata la BREVISSIMA demo, a me sembra un gioco di 5-6 anni fa. Non so se più avanti cambi totalmente, ma quello che ho visto non mi ha convinto per niente, anzi...

1 GB di demo ed è pure brevissima? mi aspettavo almeno 15-20 minuti di gioco... vabè, intanto scarico, ci gioco domani sera...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496871
    evil_ ha scritto:
    1 GB di demo ed è pure brevissima? mi aspettavo almeno 15-20 minuti di gioco... vabè, intanto scarico, ci gioco domani sera...
     Io l'ho finita in 5 minuti nemmeno e non ti fa vedere una beneamata mazza, fai mezzo livello sparando sempre ai soliti 3 mostri e facendo giusto 2 upgrade alle armi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497371
    ROTFL, è la stessa identica cosa che ho pensato io. Un giga di roba per 15 minuti di demo mi sembra un po' troppo, ma vabbè.
    Il gioco in sé è carino, ma non mi ha convinto molto il sistema di controllo: spari col tasto destro e ti muovi cliccando col tasto sinistro. Avrei preferito spostarmi con la tastiera, in modo che fuoco e movimento fossero più indipendenti.
    Mi ha ricordato per molti versi Shadowgrounds, piccola grande gemma disponibile su Steam, il che è decisamente un pregio. Space Siege è decisamente un gioco all'antica, sia come meccaniche che come realizzazione tecnica, che potrebbe riservare delle piacevoli sorprese.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Space Siege] Space Siege è in demo giocabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina