1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3496344
    Per chi pensava che il Giappone fosse l'isola felice in un oceano di pirati, arriva l'ultimo comunicato di Nintendo a ricordare come, soprattutto nell'era di Internet, tutto il mondo è paese. Nel documento in lingua nipponica, la casa di Mario rende note le ultime misure intraprese sul mercato nipponico per bloccare (o almeno provarci) la vendita delle famigerate cartucce R4 e cloni assortiti, con cui un numero sempre maggiore di ...
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496663
    Mah... non ho capito se parlano di "azione legale" o di sistemi "anticopia"...i primi portano bei soldoni se fatti bene...sui secondi , se fossi NINTENDO, io non ci butterei un soldo...IMHO tempo sprecato!
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #3497352
    Hammer ha scritto:
    Eheh, e intanto la notizia fa crescere le vendite della cartuccia R4: http://kotaku.com/5030798/is-nintendos-legal-suit-helping-r4-sales.
    Probabilmente persone che vogliono stare sicure che anche se gli si rompe l'R4 che hanno già acquistato, ne hanno altre di riserva....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497356
    njoe ha scritto:
    Probabilmente persone che vogliono stare sicure che anche se gli si rompe l'R4 che hanno già acquistato, ne hanno altre di riserva....
    Secondo me è più probabile che sia gente che, in dubbio se acquistarla o meno, ha preferito acquistarla prima di un eventuale ritiro dai negozi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Nintendo DS] Anche il Giappone contro la pirateria DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina