1.     Mi trovi su: Homepage #3496395
    Mi servirebbe aiuto per risolvere un problema che ha la mia ragazza...
    Lei ha un router adsl d-link mod g624t con un pc fisso cablato e un portatile in wireless...
    Il problema è del portatile che quando è connesso in wireless con la batteria in carica si disabilita da sola la connessione wireless e non si riesce più a recuperare...
    Il portatile è un acer aspire 5630...
    Se vi servono ulteriori info chiedete pure...
    /!\Il maceratese di Nextgame/!\ Codice Amico WII: 3580-5636-5597-4787 Contattatemi se mi addate...
    C'han concesso solo una vita, soddisfatti o no qua non rimborsano mai... Luciano Ligabue
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497262
    Redphoenix ha scritto:
    Sicuramente quando la batteria è sotto carica entra automaticamente il profilo di risparmio energetico, controlla se nelle impostazioni di quel profilo la connessione wireless è attiva.......
      In quel profilo la connessione è attiva e il problema si presenta quando è collegato alla rete elettrica indipendentemente dalla presenza o meno della batteria...
    Quando va a riavviare il portatile appare un messaggio che dice che il programma connection tray non risponde...
    Dopo che ha riavviato la connessione wireless funziona per un pò di tempo poi ritorna tutto da capo...
    /!\Il maceratese di Nextgame/!\ Codice Amico WII: 3580-5636-5597-4787 Contattatemi se mi addate...
    C'han concesso solo una vita, soddisfatti o no qua non rimborsano mai... Luciano Ligabue

Problema connessione wireless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina