1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496472
    In procinto di acquistare la scatola arancione per la mia x scatola chiedo alcuni piccoli chiarimenti:

1- il gioco è tutto in inglese, ma è possibile attivare i sottotitoli per i dialoghi (anche se in inglese) ? Per tutti i giochi?
    2- Half life 2, l'originale come è stato convertito? La base è la versione pc o quella prima xbox ?

2.     Mi trovi su: Homepage #3496480
    allergic ha scritto:
    In procinto di acquistare la scatola arancione per la mia x scatola chiedo alcuni piccoli chiarimenti:

1- il gioco è tutto in inglese, ma è possibile attivare i sottotitoli per i dialoghi (anche se in inglese) ? Per tutti i giochi?
    2- Half life 2, l'originale come è stato convertito? La base è la versione pc o quella prima xbox ?
    1 - non so..mi sembra che ci siano i sottotitoli in inglese ma non ne sono assolutamente convinto
    2  -  La "versione di base"  è  quella PC

Buon divertimento...è un grande raccolta
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496497
    MacLucio ha scritto:
    I sottotitoli ci sono. In inglese, ovviamente. La versione PC, invece, è tutta in italiano.

vi ringrazio per le informazioni. Non fa niente se sono in inglese, l'importante è che ci siano altrimenti sarebbe stata una sofferenza

Ultima info : quanto durano ep1 ed ep  2 più o meno?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496548
    SharkFRA ha scritto:
    non pensare a Ep 1 e 2...pensa a Portal...il miglior gioco dell'anno passato
      l'ho finito ieri sera in versione pc. Sono innamorato di questo gioco. Come puoi vedere dall'avatar Ed è per questo che mi si è riaccesa la voglia di Valve!
     Non solo hanno fuso generi e rinfrescato il gameplay ma sono riusciti a dare un contesto ed una trama  credibile, affascinante, misteriosa ad un puzzle game. O meglio ad inserire un puzzle game nel mondo di HL.
    Peccato che la mia scheda video mi abbia fatto giocare quasi senza effetti. Ci rigiocherò sul botolo.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496752
    allergic ha scritto:
    io sono in pieno delirio post portal, questo gioco ti sconvolge. Anche per me miglior gioco del 2007, peccato che l'uscita così nella orange box l'abbia un po' fatto passare in sordina.
     è stato un esperimento. Hanno visto che ha fatto un successo fuori parametro (imho manco loro lo pensavano) e penso che già con lo Still Alive previsto su XBLA si vedranno belle cose e in Half Life 3 oltre alla gravity gun ci sarà anche la Portal Gun e Glados
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496757
    SharkFRA ha scritto:
    è stato un esperimento. Hanno visto che ha fatto un successo fuori parametro (imho manco loro lo pensavano) e penso che già con lo Still Alive previsto su XBLA si vedranno belle cose e in Half Life 3 oltre alla gravity gun ci sarà anche la Portal Gun e Glados

più che altro mi sapreste spiegare quando è ambientato? Prima di hl2? dopo? Non so magari chi ha giocato il due fino alla fine (compresi i due episodi) ha qualche punto di riferimento. Io so solo, ho letto in giro, che il HL2 si incontra una nave della Aperture.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3496782
    SharkFRA ha scritto:
    e in Half Life 3 oltre alla gravity gun ci sarà anche la Portal Gun e Glados
      OMG mi sto bagnando......che poi portal alla fine parte si dal divertimento generato dai portali ma è proprio il gioco in se,come è sviluppato,e di come sia "cinico" che da le paste a tutti.
    cioè raga chi se la sarebbe mai aspettata la fuga attraverso i laboratori,il fatto che il puzzle game sia solo metà del pacchetto...da proprio la sensazione di andare oltre quello imposto dai programmatori,scoprire qualcosa davvero...come oltrepassare il limite e salvarsi davvero

geniale...oggettivamente come concept best of 08 senza dubbio,imho al pari con galaxy a livello generico
  8.     Mi trovi su: Homepage #3496891
    allergic ha scritto:
    più che altro mi sapreste spiegare quando è ambientato? Prima di hl2? dopo? Non so magari chi ha giocato il due fino alla fine (compresi i due episodi) ha qualche punto di riferimento. Io so solo, ho letto in giro, che il HL2 si incontra una nave della Aperture.
      interessa anche a me saperlo...c'è qualche connessione con il mondo di half life? senza spoilerare troppo, please
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497003
    melchio ha scritto:
    ep1 ed ep2 durano entrambi 4/5 ore non di più...non sono male ma ovviamente non ti aspettare HL3
    Passi Ep2, che ha deluso anche me, ma che rimane comunque un prodotto di una qualità che la maggior parte dei giochi "interi" si sognano, ma Ep1 è semplicemente splendido. ROTFL, "non sono male".
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

The Orange Box : Delucidazioni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina