1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3496503
    andhaka mi consiglia di leggere questa graphic novel di cui è in arrivo l'adattamento cinematografico nel 2009. io ho trovato questo volume ad un prezzo che mi sembra buono, che ne dite? se vado da mondadori lo trovo? 

http://www.ibs.it/code/9788467448740/moore-alan/watchmen.html
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3496522
    evil_ ha scritto:
    andhaka mi consiglia di leggere questa graphic novel di cui è in arrivo l'adattamento cinematografico nel 2009. io ho trovato questo volume ad un prezzo che mi sembra buono, che ne dite? se vado da mondadori lo trovo?

Quella edizione l'ho vista in molte grandi librerie, mi pare diffusa. Il prezzo di copertina è effettivamente quello.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #3496545
    evil_ ha scritto:

Allora, il fumetto è un capolavoro che ha cambiato la faccia del fumetto americano negli anni'80, ma...ma nonè per tutti essendo un fumetto che nonostante l'aspetto supereroistico vecchio stile ha una profondità notevole.
    Lo trovi in quella edizione (che è fantastica) oppure, se non vuoi rischiare così tanti soldi per un fumetto che non conosci, puoi provare a recuperare la versione dei Classici Oro di Repubblica che con 9.90€ ti offre la versione semplice e con pochi approfondimenti ma che presenta il fumetto integrale.
    Vedi tu.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  4.     Mi trovi su: Homepage #3496547
    evil_ ha scritto:

acci che botta di prezzo... io ricevetti il volumone unico americano in regalo e quindi non avevo idea cotasse così tanto..

cmnq secondo me il prezzo lo vale tutto... Se hai letto V for Vendetta e ti era piaciuto.. non potrai non rimanere affascianto da Watchman... uno stile tutto suo che reinterpreta il concetto di "supereroe" in modo tutto nuovo... infatti praticamente di "super" c'è n'è uno solo...

Vai e buona lettura.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #3496553
    Andhaka ha scritto:
    acci che botta di prezzo... io ricevetti il volumone unico americano in regalo e quindi non avevo idea cotasse così tanto..

cmnq secondo me il prezzo lo vale tutto... Se hai letto V for Vendetta e ti era piaciuto.. non potrai non rimanere affascianto da Watchman... uno stile tutto suo che reinterpreta il concetto di "supereroe" in modo tutto nuovo... infatti praticamente di "super" c'è n'è uno solo...

Vai e buona lettura.

Cheers
     come ho già detto è nella mia top 3 dei graphic novel...che riporto qui:
    1) MAUS, davvero un capolavoro assoluto
    2) watchman...concordo con quanto detto dagli altri ( so anche che ne esiste una versione con copertina cartonata big size...nn so quanto costi ma io ci farei un pensierino...perchè quella che ho io e cioè quella da 29 eurozzi tende a perdere un po' le pagine)
    3) V per vendetta

6.     Mi trovi su: Homepage #3496653
    Dna ha scritto:
    come ho già detto è nella mia top 3 dei graphic novel...che riporto qui:
    1) MAUS, davvero un capolavoro assoluto
    2) watchman...concordo con quanto detto dagli altri ( so anche che ne esiste una versione con copertina cartonata big size...nn so quanto costi ma io ci farei un pensierino...perchè quella che ho io e cioè quella da 29 eurozzi tende a perdere un po' le pagine)
    3) V per vendetta

Idem cambiando il terzo punto con Persepolis.

Cmq un consiglio... aspetta un po' che sicuramente uscirà Watchmen in edicola a 10 euro come è successo con 300 e V for Vendetta.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3496854
    Evil-ID ha scritto:
    Cmq un consiglio... aspetta un po' che sicuramente uscirà Watchmen in edicola a 10 euro come è successo con 300 e V for Vendetta.

ecco il consiglio migliore  scusate eh, ma le vacanze sono vicine e bisogna risparmiare.
    300 e v per vendetta in edicola persi, comunque 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3496979
    evil_ ha scritto:
    ecco il consiglio migliore  scusate eh, ma le vacanze sono vicine e bisogna risparmiare.
    300 e v per vendetta in edicola persi, comunque 
      Consiglio che avevo già dato io, se mi leggeste...perchè il volume in questione è già uscito per Repubblica a 9.90€.
    A meno che non crediate che esca cartonato a 10€, allora, aspettate pure.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    Kabuto Art Lab
  9.     Mi trovi su: Homepage #3497036
    Kabuto ha scritto:
    Consiglio che avevo già dato io, se mi leggeste...perchè il volume in questione è già uscito per Repubblica a 9.90€.
       ma era una di quelle collane noiose degli autori importanti dei fumetti?

eeeh troppo culturale da seguire 
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3497242
    Kabuto ha scritto:

Eh no, tu hai detto di recuperare il volume di repubblica che ora è introvabile se non a più di 20 euro, quindi tanto varrebbe spenderne 30 per l'edizione coi contromaroni.
    Cmq io ho quella di repubblica, comprata quando uscì in edicola (che costava 7,90 e non 9,90)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3497244
    Kabuto ha scritto:
    Già già, collana veramente inutile e pesante.

Sarebbe da comprare tutta.

Due volte.

Mah, insomma. io l'ho comprata tutta e devo dire che più della metà era evitabile.. cmq ovviamente sono uscite anche ottime cose in quella collana (persepolis, watchmen, sandman, bilal per quanto per me sia sopravvalutato 7,90 sono stati ben spesi..)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3497255
    Evil-ID ha scritto:
    Mah, insomma. io l'ho comprata tutta e devo dire che più della metà era evitabile.. cmq ovviamente sono uscite anche ottime cose in quella collana (persepolis, watchmen, sandman, bilal per quanto per me sia sopravvalutato 7,90 sono stati ben spesi..)
    E Sogni di bambini, Blueberry, XII, Giardino, Bunker/Magnus, Pazienza e altri grandissimi che ora non ricordo?
    Diciamo che il tolti i Bonelli e i beceri Marvel e poco altro, il resto era essenziale per conoscere il fumetto (di qualità) internazionale e nostrano. Cribbio, mi hanno messo anche Crumb, vedi tu.
    Una collana con pochissimi difetti ed enormi pregi.
    Ovviamente si rivolge a gente che non conosce il mondo del fumetto a tutto tondo e come "infarianatura" è una delle migliori che potessi sperare.
    Kabuto Art Lab

watchmen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina