1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3496589
    BioWare ha pubblicato in rete un doppio aggiornamento alla versione PC di Mass Effect che interessa la correzione di alcuni bug e il materiale extra inserito nel pacchetto "Bring Down the Sky" visto su Xbox 360. Entrambi possono essere scaricati puntando al sito ufficiale dove troverete anche un riassunto (in Inglese) dei problemi risolti nella versione 1.01. Per i contenuti aggiuntivi di Bring Down the Sky, e come annunciato tempo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3499024
    La patch è inclusa nell'aggiornamento, che è gratuito. Per scaricare il tutto, devi registrare la CD key della tua copia di Mass Effect sul sito di BioWare, dove troverai la cd key del pacchetto aggiuntivo.

Ho scoperto come giocarci alla fine: hanno aggiunto un altro sistema alla mappa galattica, che immagino offra delle quest aggiuntive con relativa sotto-trama. Il problema sorge quando si è già finito il gioco, come nel mio caso. Quindi, per giocare a questi nuovi contenuti, bisogna caricare un salvataggio vecchio in cui si è ancora liberi di girare con la Normandy o ricominciare dall'inizio e arrivare al punto in cui si ha accesso alla mappa galattica.

Con tutto il rispetto parlando, mi sembra un bel sistema del menga.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Mass Effect] Doppio aggiornamento per Mass Effect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina