1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3496727
    Lux ha scritto:
    vittoria tutta di fortuna su una juve decisamente più in palla....
      che la Juve corresse di più era logico,visto che bisogna essere pronti per il preliminare di champions del 12/13 agosto...
    a me sinceramente (parlo da juventino)questi 45 minuti han lasciato parecchi dubbi sulla difesa..
    vabè,una volta si diceva che il calcio d'agosto non conta nulla,siamo ancora in luglio figuriamoci un po
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3496943
    Sulley Muntari è già un idolo.
    In un'amichevole non esita a buttarsi a capofitto tra le gambe degli avversari con una violenza inaudita.

Io punto sul suo record di espulsioni quest'anno, c'è qualche sito di scommesse che mi prende la puntata?

Per il resto Inter nettamente più indietro di Milan e Juve e con poche idee, Mourinho dovrà lavorare parecchio in questo mese.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3496952
    Il migliore in campo per i neroazzurri è stato Adriano (il che è tutto dire), fermato da un fuorigioco inesistente e da una trattenuta da codice penale.

Che al ragazzo bruci un po' il sederino e abbia deciso di tornare ad essere un giocatore?
    "bianco che abbraccia il nero"

TROFEO TIM 2008

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina