1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3496780
    vorrei regalare ai miei suoceri un vavigatore satellitare, e fin qua nulla di strano, il problema è che loro vivono qualche mese qua in italia e qualche mese mese negli usa (mia suocera è americana), vorrei sapere se esiste un modello (il più economico possibile) in cui è possibile inserire anche le mappe degli stati uniti, e nel caso dove trovare queste mappe..

grazzie amici
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3497502
    kibith ha scritto:
    vorrei regalare ai miei suoceri un vavigatore satellitare, e fin qua nulla di strano, il problema è che loro vivono qualche mese qua in italia e qualche mese mese negli usa (mia suocera è americana), vorrei sapere se esiste un modello (il più economico possibile) in cui è possibile inserire anche le mappe degli stati uniti, e nel caso dove trovare queste mappe..

grazzie amici
       a quanto so TOM TOM ha lo store online ed è possibile acquistare pressocchè qualunque mappa...ampia scelta di dispositivi.
    Io ho un tom tom go italia e funzica benissimo!!!!

ps: sei sicuro di volere le mappe "originali" e precise? Guarda che far "perdere" la propria suocera in eterno non ha prezzo! 
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  3. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3497565
    Il Tomtom GO920 ha mappe Europa occidentale + Nord america, comunque come diceva la serpe in seno, è possibile anche prendere la versione base e poi acquistare le mappe che ti interessano (informati sui costi sul sito).
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com

info navigatori sat.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina