1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3496878
    Saints of Los Angeles (il brano) mi piace moltissimo, la passano spesso alla radio. Io non sono un grande fan dei Crue e non so se sarei in grado di sentire un intero disco, anche se il best of lo divorai qualche tempo fa. Però chiedevo se era un bel disco, soprattutto a Kit...magari ci faccio un pensierino.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3497225
    Altered Beast ha scritto:
    Saints of Los Angeles (il brano) mi piace moltissimo, la passano spesso alla radio. Io non sono un grande fan dei Crue e non so se sarei in grado di sentire un intero disco, anche se il best of lo divorai qualche tempo fa. Però chiedevo se era un bel disco, soprattutto a Kit...magari ci faccio un pensierino.
       Eccomi!

Allora è un "classico" album dei Crue, qualche hit, tante canzoni hard-rockeggianti e una o due bruttine.
    Io lo metto dopo Dr. Feelgood, Too Fast For Love e Shout at the Devil; complessivamente è un bel discozzo hard-rock che ti ascolti volentieri dall'inizio alla fine (cosa che non riesco a fare per esempio con Theater of Pain o Girls Girls Girls per dire).
    Se ti piacciono le sonorità "Cruesche" vai tranquillo, di certo non è un capolavoro della musica sono il primo ad esserne conscio, però divertente!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3497332
    Kit Fisto ha scritto:
    Eccomi!

Allora è un "classico" album dei Crue, qualche hit, tante canzoni hard-rockeggianti e una o due bruttine.
    Io lo metto dopo Dr. Feelgood, Too Fast For Love e Shout at the Devil; complessivamente è un bel discozzo hard-rock che ti ascolti volentieri dall'inizio alla fine (cosa che non riesco a fare per esempio con Theater of Pain o Girls Girls Girls per dire).
    Se ti piacciono le sonorità "Cruesche" vai tranquillo, di certo non è un capolavoro della musica sono il primo ad esserne conscio, però divertente!
     quoto
    disco molto gradevole,moderno e grasso nei suoni,ma musicalmente piuttosto vicino agli anni 80 (e meno male)
    non è certo un disco "storico",ma è un gran bel pezzo di rock
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497518
    Kit Fisto ha scritto:
    Eccomi!

Quoto tutto.
    Molto anni 80 nel sound con una produzione decisamente massiccia.
    Questo album non sarà ai livelli dei 2/3 citati dal kit ma i Signori rockano ancora che è un vero piacere e hanno ancora da insegnare a tanti giovani virgulti.
    Dio mio che nostalgia quel periodo.....
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

Saints of Los Angeles...Kit, è un bell'album?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina