1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3496925
    Sony ha pubblicato online l'ultima versione del sistema operativo PlayStation 3, arrivato al numero 2.42. Come sempre potete aggiornare la vostra console direttamente dal menu XMB se collegati a Internet, o scaricando i file che trovate a fondo news. Secondo le informazioni diffuse in rete dal produttore, si tratta di un aggiornamento "minimo" che migliora l'uso di alcuni titoli PlayStation e PS3. Non è chiaro in cosa consistano i miglioramenti, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3496930
    Anch'io speravo in qualcosa d'interessante, invece è tutto bugfix a quanto pare.
    Comunque metto in palio un premio in denaro per il primo che arriva a commentare negativamente i "continui" aggiornamenti di firmware.
    3
    2
    1
    via!

Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3496933
    joint ha scritto:
    Anch'io speravo in qualcosa d'interessante, invece è tutto bugfix a quanto pare.
    Comunque metto in palio un premio in denaro per il primo che arriva a commentare negativamente i "continui" aggiornamenti di firmware.
    3
    2
    1
    via!
     LOL!
    qualcuno linki la versione scaricabile del firware please ^^
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3496937
    joint ha scritto:
    3
    2
    1
    via!
     Primo e non ci vedo proprio nulla di male a lamentarsi...anzi
  5.     Mi trovi su: Homepage #3496946
    Bark ha scritto:
    Primo e non ci vedo proprio nulla di male a lamentarsi...anzi

Ammazza che rapidità, non ti sfiderei mai a Buzz!
    Quel che è giusto è giusto, vai mandami abi e cab che ti faccio subito il bonifico.
    Ragazzi mi dispiace ma abbiamo già un vincitore, ci rivediamo al firmware 2.43
    Der Wille Zur Macht!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3496948
    joint ha scritto:
    Ammazza che rapidità, non ti sfiderei mai a Buzz!
    Quel che è giusto è giusto, vai mandami abi e cab che ti faccio subito il bonifico.
    Ragazzi mi dispiace ma abbiamo già un vincitore, ci rivediamo al firmware 2.43
      per quando è previsto...dopodomani ??

ovviamente scherzo ma anche no visto che ogni qual volta accendo PS3 devo aspettare più o meno mezz'ora prima di poter giocare
  7.     Mi trovi su: Homepage #3496955
    Bark ha scritto:
    per quando è previsto...dopodomani ??

ovviamente scherzo ma anche no visto che ogni qual volta accendo PS3 devo aspettare più o meno mezz'ora prima di poter giocare

Non capisci, vedi, questo vuol dire che te e la console ormai avete gli stessi ritmi biologici! E' un ottimo segno, vuol dire che state entrando in simbiosi e pian pian vi state innamorando l'uno dell'altra. Vedrai che presto riuscirai addirittura a farti piacere qualche gioco e qualche. A quel punto però vivrai una lotta interna che ti logorerà. Tu che ami così tanto il 360, ma con questa bestiola nera che giorno dopo giorno scava nel tuo cuoricino a forma di X. Se volete sapere come andrà a finire seguiteci nelle prossime puntate...
    Der Wille Zur Macht!
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3496958
    the TMO ha scritto:
    c'hai ragione, lasciamo la console definitivamente in mano a pirati e bug!
    su altre piattaforme la pirateria dilaga ma non vedo gente lamentarsi effettivamente XD
    la PS3 continua a restare una fortezza inviolata... ottimo lavoro di Sony su questo fronte (pero conc entrare i firmw non sarebbe male XD..vabbe dopo la dash in gam enon mi posso piu lamentare...si aspetta solo Home ora)
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3496964
    Bark ha scritto:
    ma anche no visto che ogni qual volta accendo PS3 devo aspettare più o meno mezz'ora prima di poter giocare

ma tu guarda un pò le coincidenze della vita: vuoi giocare ogni volta che esce un firmware 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Disponibile il firmware 2.42 per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina