1. Buonissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3496949
    Ieri ho provato un cavo VGA portato da un mio amico per vedere che differenza c'è con il component e veramente sono rimasto sbalordito dalla pulizia sullo schermo...peccato per l'audio che proprio non ne voleva sapere di uscire...devo forse prendere uno sdoppiatore audio? il tv è un 32LC41
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497027
    daveton ha scritto:
    Ieri ho provato un cavo VGA portato da un mio amico per vedere che differenza c'è con il component e veramente sono rimasto sbalordito dalla pulizia sullo schermo...peccato per l'audio che proprio non ne voleva sapere di uscire...devo forse prendere uno sdoppiatore audio? il tv è un 32LC41

anche io avevo lo stesso problema di audio..
    ho messo i cavi rosso e bianco nel jack che permette di unirli (che descrizione da noob!) e l' ho messo in un ingresso dove c' era scritto audio rgb
    solo in quel modo sentivo..
    O_o
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3497179
    daveton ha scritto:
     Accanto all'ingresso della va il televisore in questione dovrebbe avere un ingresso mini-jack. Devi utilizzare il riduttore presente nella confezione vga della 360 facendo entrare nel mini-jack i cavi audio bianco e rosso, e poi collegare il tutto nel singolo ingresso di cui ti parlavo.
    Proud member of Outcast.it

Problema audio VGA xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina