1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3496989
    Il giudizio riguardo i risultati di vendita di Boom Blox, il puzzle game ideato da Stephen Spielberg e pubblicato per Nintendo Wii, arriva direttamente per voce di John Riccitiello, CEO di Electronic Arts. Riccitiello ha infatti sottolineato come, a fronte di alcuni dati iniziali deludenti (solo 60.000 copie nel primo mese di vendite negli USA) il gioco è infatti decollato, attestandosi su costanti volumi di vendite e superando, ad oggi, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497092
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vi ho già detto che sul forum siamo arrivati a 450.000 iscritti?

Sul serio? Oddio, mettendoci d'accordo potremmo decretare il successo di qualche gioco 
    Ma immagino che gli iscritti "attivi" siano molti meno, no?

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3497115
    gahn ha scritto:
    Sul serio? Oddio, mettendoci d'accordo potremmo decretare il successo di qualche gioco 
    Ma immagino che gli iscritti "attivi" siano molti meno, no?

G.
      basta taroccare i DB e aggiungere qualche BOT che trolla a caso...
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  4. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3497119
    GioB ha scritto:
    menomale, questo è un segno che gli utenti del wii apprezzano altro oltre alle raccolte di minigiochi

spero continui a vendere
      temo pero' che aldila' del valore che possiamo dargli noi al gioco, la sua profondita', fisica e varieta' del gameplay... la gente la fuori in realta' lo vede un po' come l'ennesimo party/puzzle game  
    Magari per loro e' come comprare Carnival Games. Poi dopo un paio d'ore probabilmente si renderanno conto che stanno su 2 pianeti diversi, ma l'input che porta all'acquisto IMHO e' quello: da casaul.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3497146
    lord ark ha scritto:
    temo pero' che aldila' del valore che possiamo dargli noi al gioco, la sua profondita', fisica e varieta' del gameplay... la gente la fuori in realta' lo vede un po' come l'ennesimo party/puzzle game  

Anche perché... ehm... lo è.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3497183
    GioB ha scritto:
    menomale, questo è un segno che gli utenti del wii apprezzano altro oltre alle raccolte di minigiochi

spero continui a vendere
        Più che altro è un segno che i possessori del wii comprano anche se nel dvd c'e un solo minigioco :
    <---- Now Playing
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3497193
    Buono, molto buono, speriamo che anche titoli come zack e wiki alla lunga riescano a continuare a vendere, comunque imho quei 450k sono frutto di un passaparola tra appassionati, dubito abbia avuto presa sui casual, pubblicità 0 e copertina a dir poco squallida
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3497450
    Stefano Castelli ha scritto:
    Anche perché... ehm... lo è.
      intesi come Carnival Games piuttosto che Sports Play, non intesi come puzzle game secolari e solidi come possono essere i vari Tetris, Columns, Bust-a-Move
    In pratica secondo me loro pensano di comprare Carnival Games.. poi, a sorpresa, si ritrovano un Tetris (non parlo di gameplay che non si assomigliano minimamente, ma di peso ed importanza di un titolo rispetto ad un altro)

[Notizia Boom Blox] Boom Blox è un successo per EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina