1. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3497064
    lunedi' un distinto signore, proprietario di un'agenzia di viaggi, mi ha confessato che ad agosto andrà a visitare i fiordi di Kotor, in Montenegro, precisando che era curioso perchè vi avevano ambientato anche un videogame della saga di Guerre Stellari. Io di Kotor, il gioco, ho vaghi ricordi, e non ho memoria di aver letto che era ispirato a tale montenegrino luogo. Qualcuno ha conferme in tale senso, immagini comparative, articoli che riportino questa cosa ?
  2. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #3497077
    logoff ha scritto:
    lunedi' un distinto signore, proprietario di un'agenzia di viaggi, mi ha confessato che ad agosto andrà a visitare i fiordi di Kotor, in Montenegro, precisando che era curioso perchè vi avevano ambientato anche un videogame della saga di Guerre Stellari. Io di Kotor, il gioco, ho vaghi ricordi, e non ho memoria di aver letto che era ispirato a tale montenegrino luogo. Qualcuno ha conferme in tale senso, immagini comparative, articoli che riportino questa cosa ?
      A quanto ne so io KOTOR sta per Knights of the Old Republic   E se ho ragione, il distinto signore qui sopra è da citare nel topic dei discorsi da casual gamers
    Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

kotor = fiordi di kotor ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina