1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3497152
    Come da titolo, ho intenzione di vendere un po' di manga, ma dato che
    non ho ancora deciso cosa vendere e cosa tenere, aggiornerò il thread
    volta per volta

Per il momento ho in vendita:

• ANGEL HEART - Tsukasa Hojo - Planet Manga Panini. Numeri da 1 a 27, prima edizione, come nuovi. 45 euro + 10 euro per spedizione con paccocelere 3 (tracciabile online). Possibilità di consegna a mano a Catania centro.
    • INU - YASHA - Takahashi Rumiko - Star Comics. Numeri da 1 a 17, qualche imperfezione. 20 euro per il blocco + 10 euro per spedizione con paccocelere 3.
    • Yotsuba &! - Kiyohiko Azuma - Dynit. Numero 1, condizioni perfette, pari al nuovo, con sovraccoperta. 4 euro + 4,50 euro per spedizione con posta raccomandata.
    • Angel Sanctuary - Kaori Yuki - Planet Manga Panini. Numeri 1 - 2 - 3, seconda ristampa, condizioni molto buone, qualche imperfezione. 12 euro per il blocco + 4,50 euro per spedizione con posta raccomandata.
    • Burst Angel - Angel's adolescence (completa) - Minoru Murao - Planet Manga Panini. Numeri 1 - 2 - 3, prima edizione, ottime condizioni. 15 euro per il blocco + 6,50 euro per spedizione con posta raccomandata.
    • Maken X (completa) - Q Hayashida - Planet Manga Panini. Numeri 1 - 2 - 3, prima edizione, ottime condizioni, con sovraccoperta. 12 euro per il blocco + 6,50 euro per spedizione con posta raccomandata.
    • Dorohedoro - Q Hayashida - Planet Manga Panini. Numeri 1 - 2 - 3, prima edizione, ottime condizioni, con sovraccoperta. 12 euro per il blocco + 6,50 euro per spedizione con posta raccomandata.
    • Crying Freeman - edizione "fat" - Kazuo Koike - Ryoichi Ikegami - Planet Manga Panini. Numero 1, condizioni perfette, con sovraccoperta. 8 euro + 6,50 euro per spedizione con posta raccomandata.
      N.B.:
    per alcuni oggetti in vendita, valuto scambi con giochi PS2 / GameCube
    / PS3, e in casi eccezionali PC. Sentitevi liberi di proporre

Consegna a mano in zona Catania centro.

Se interessati, contattatemi su questo thread o tramite pm

In aggiornamento

[Modificato da Sephiroth_Wr il 24/01/2009 14:32]

[VENDO] Manga vari (topic in aggiornamento)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina