1.     Mi trovi su: Homepage #3497211
    Non so di cosa si tratti, ma ho visto la pubblicità di questo manga nel retrocopertina di Eyeshield 21 (sempre sia lodato!!) e di Blue Dragon...Cercando qualche info, ecco la press sheet...

[color=#333333; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 18px]"Uno dei più clamorosi successi degli ultimi mesi, un manga originalissimo del genialeHiroyuki Asada, capace di far innamorare di sé una moltitudine straordinaria di lettori: originariamente serializzato sull’ormai defunto magazine Monthly Shonen Jump per i primi dieci capitoli e attualmente “ospitato” sul nuovo mensile di Shueisha, Jump Square, con l’unica eccezione del capitolo undicesimo, edito in one-shot su Weekly Shonen Jump prima del lancio di Square, ormai Letter Bee si avvia a rapide tappe verso i 20 capitoli, conquistando a ogni nuova uscita un numero maggiore di consensi. Un successo che vanta davvero pochi precedenti, e che è sicuramente suffragato da una qualità stilistica e narrativa di elevatissimo livello.
    Ad Amber Ground regna una notte eterna e selvaggia, solo parzialmente illuminata da un sole artificiale che splende sulla capitale, Akatsuki. Ma non è questa l’unica luce che, pur tenue, alimenta la speranza nel domani per gli abitanti di queste terre: i “letter bee”, coraggiosi postini che percorrono avanti e indietro queste lande pericolose e barbare, sono il collante che, attraverso la consegna di lettere e missive, contribuisce a tenere saldo il cuore, le speranze e la coscienza sociale delle persone. Accanto a questi uomini coraggiosi, Lag inizierà un viaggio incredibile e magico, di poesia e paura, di coraggio e nobiltà, che cambierà completamente la sua esistenza.  "[/color]

[color=#333333; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 18px]
    [/color]
    [color=#333333; font-family: arial; font-size: 12px; line-height: 18px]E qualche news dalla pagina Wikipedia...[/color]
    [/color]
    "in un mondo che non conosce la luce, il sole artificiale che illumina la capitale Akatsuki è il faro della speranza per il piccolo Lag. Dopo che la madre è stata rapita e portata in città, viene raccolto in mezzo al deserto da un Letter Bee, incaricato di consegnarlo alla sua vecchia vicina di casa.
    I Letter Bee sono esseri umani ma non sono semplici postini: rischiano la vita viaggiando in zone selvagge e pericolose tra una città e l'altra, e utilizzano il proprio "cuore" per difendersi. L'unica arma in grado di annientare il loro nemico naturale, i giganteschi "insetti corazzati", è una pistola attivata da una speciale ambra che ospita antichi insetti che racchiudono in loro l'energia spirituale della terra, e permette a chi la usa di sparare frammenti del proprio cuore, e i ricordi in esso contenuti. Per Lag inizia un'avventura che cambierà completamente la sua vita…
    Allo stesso tempo però le zone buie tra le città sono infestate da enormi insetti che si nutrono del cuore degli esseri umani, e dal cuore vengono attirati... sono i Gaichu, enormi insetti corazzati che possono essere distrutti solo e soltanto facendo battere il proprio cuore all'interno della loro corazza. I Gaichu sono insetti vuoti, puri corpi senza cuore alla ricerca di un cuore da assaporare, e quando ciò accade il corpo si sgretola..."

Qualcuno l'ha preso? merita? come sono i disegni? 
    [/color]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497677
    Me lo sono fatto mettere da parte, mi sacrifico io per la squadra e poi vi dico.Speriamo non finisca come per Variante. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3497755
    Altered Beast ha scritto:
    Scommetto un caffè che è evitabile.
      Vediamo, male che vada lo aggiungo alla birrozza che già ti devo. 
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3497760
    La prossima scommessa sarà una pizza, così mi devi una cena completa e buonanotte al sec...cioè, al frigo!

Poi magari andiamo insieme al Luna Park...controlliamo se tra i vari props, vicino all'uomo sulla sedia elettrica, c'è la nuova attrazione "1 euro 1 taglio"; metti la moneta e l'emokid si taglia le vene davanti a te!

Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #3497764
    La prossima scommessa sarà una pizza, così mi devi una cena completa e buonanotte al sec...cioè, al frigo!

Poi magari andiamo insieme al Luna Park...controlliamo se tra i vari props, vicino all'uomo sulla sedia elettrica, c'è la nuova attrazione "1 euro 1 taglio"; metti la moneta e l'emokid si taglia le vene davanti a te!

HAI VINTO. :'D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3500823
    L'hai già letto?
     l'ho preso ma ancora non l'ho letto... a prima vista ricorda vagamente il character design di Disgaea IMHO.Particolare il fatto che sia molto pulito come tratto, con un uso LIMITATISSIMO dei retini e tanto, tanto bianco. 
  7.     Mi trovi su: Homepage #3502055
    Vomitevole.Sono arrivato credo a pagina 40, è la prima volta che non riesco nemmeno a finire di leggere un manga.

Script lacunoso, dialoghi semplicemente brutti (fantastico che il protagonista si riferisce all'altro personaggio principale chiamandolo tipo 25 volte in 30 baloon SEMPRE per nome e cognome, manco fosse rincoglionito), scene d'azione confuse e per nulla spettacolari, noia globale e ritmo sottozero....

PESSIMO, ma veramente illeggibile.
    Altered quanto avevi ragione. 

Novità da Planet Manga... Letter Bee aka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina