1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3497218
    Madden 09, e quindi Electronic Arts, presenta le nuove esultanze post-touchdown aggiunte in questa versione tramite il filmato che potete recuperare a fondo news, anche in alta definizione. La ventesima uscita della serie, prevista come sempre a fine estate, annuncia vari miglioramenti tecnici che iniziano dagli effetti meteorologici e arrivano, appunto, ai giocatori. Sul fronte di modalità e opzioni, troveremo un nuovo sistema di allenamento "virtuale" insieme a una presentazione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497223
    aleZ ha scritto:
    Madden 09, e quindi Electronic Arts, presenta le nuove esultanze post-touchdown aggiunte in questa versione tramite il filmato che potete recuperare a fondo news, anche in alta definizione. La ventesima uscita della serie, prevista come sempre a fine estate, annuncia vari miglioramenti tecnici che iniziano dagli effetti meteorologici e arrivano, appunto, ai giocatori. Sul fronte di modalità e opzioni, troveremo un nuovo sistema di allenamento "virtuale" insieme a una presentazione ...
     Ho saltato lo 08 perchè proprio non mi cinvinceva.. troppo simile allo 07... ma questa volta mi pare che abbiano fatto un lavoro di modifica più profondo e mi piace soprattutto il trainer che ti aiuta ad entrare nelle finezze del gioco stesso, grande ostacolo persino per un appassionato.

Mio appena esce.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Madden NFL 09] Nuovo trailer per Madden 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina