1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3497246
    La casa di Mario ha fatto segnare un avvio in crescita per il suo anno fiscale partito lo scorso mese di aprile e chiuso il 30 giugno. I risultati diffusi dalla società annunciano infatti un utile operativo salito da 90,6 miliardi di Yen (dello stesso periodo nell'anno passato) a quasi 120 miliardi. Tradotto in Euro ciò significa oltre 700 milioni incassati in un solo trimestre, dovuti in gran parte all'ottima ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497400
    Mesana ha scritto:
    quando comunque guadagnava?

Si, ma certe cifre se le sognavano. Che poi va aggiunto che a un volume di vendita per così dire costante si aggiunge il fatto che i costi di produzione si abbassano sempre di più.

Speriamo che questi soldi vengano reinvestiti con titoli meno casual e con produzioni che soddisfino i palati più hardcore.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3497577
    James Mc Cloud ha scritto:
    Si, ma certe cifre se le sognavano. Che poi va aggiunto che a un volume di vendita per così dire costante si aggiunge il fatto che i costi di produzione si abbassano sempre di più.

Speriamo che questi soldi vengano reinvestiti con titoli meno casual e con produzioni che soddisfino i palati più hardcore.
    speranza vana!

[Notizia Nintendo Wii] Trimestre positivo per Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina