1. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #3497364
    Holà,
    visto che tra due settimane parto volevo qualche dritta per gli ultimi acquisti da farsi. Fermo restando che i soliti gioconi del tipo Mario, Zelda, Brain training, Elite Beat agents e altri conto di lasciarli a casa perchè ho già speso ore a giocarli, mi interessava qualcosa di valido e recente visto che è da un bel po' che non mi sintonizzo più sulla scena del DS. Tutto quello che vi viene in mente di valido e abbastanza recente, magari un bel gioco di ruolo (no pokemon per favore ) e qualcos'altro di più rilassante e immediato (non guitar hero OT possibilmente), tanto da alternare.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497492
    Loue ha scritto:
    magari un bel gioco di ruolo (no pokemon per favore ) e qualcos'altro di più rilassante e immediato (non guitar hero OT possibilmente), tanto da alternare.

Se proprio sei convinto di voler giocare con il DS invece di guardare... ehm... "altrove"... (  ), ti consiglio FFCC: Ring of fates, l'ho iniziato qualche giorno fa e mi sembra molto carino. Un po' facilotto per ora, ma scorre bene.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3497535
    gahn ha scritto:
    Se proprio sei convinto di voler giocare con il DS invece di guardare... ehm... "altrove"...
     o magari è in una spiaggia nudisti ed ha paura di vedere qualcosa di poco piacevole
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #3497642
    s0r4 ha scritto:
    o magari è in una spiaggia nudisti ed ha paura di vedere qualcosa di poco piacevole
       Grazie ragazzi.

Fammi un favore s0r4: posta ancora qualche altra battutina in questi giorni così mi tieni il topic in prima. Grazie.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227

[DS] Cosa portare sotto l'ombrellone?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina