1. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3497484
    Mediaset chiede 500 milioni a YouTube e Google per illecita diffusione filmati «Senza contare la pubblicità».
    Quantificati in 315.672 i giorni di visione perduti da parte del gruppo tv italiano

Cinquecento
    milion di euro. È la cifra che Mediaset chiede a Google e YouTube «per
    illecita diffusione e sfruttamento commerciale di file audio-video di
    proprietà delle società del gruppo».

Fonte
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497491
    KoD ha scritto:
    Mediaset chiede 500 milioni a YouTube e Google per illecita diffusione filmati «Senza contare la pubblicità».
    Quantificati in 315.672 i giorni di visione perduti da parte del gruppo tv italiano

Cinquecento

Fonte

Dopo l'ultima di Telecinquo ho la netta impressione che otterrà ciò che chiede.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3497512
    James Mc Cloud ha scritto:
    Dopo l'ultima di Telecinquo ho la netta impressione che otterrà ciò che chiede.
      basta che non chiudano il gemello
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3497526
    matly ha scritto:
    basta che non chiudano il gemello
     A proposito, si sa più niente di quella "sezioncina" del forum da aprirsi in un angoletto nascosto del forum "DVD e Cinema" di cui si parlava qualche tempo fa? Ce la fanno?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3497554
    Myau ha scritto:
    A proposito, si sa più niente di quella "sezioncina" del forum da aprirsi in un angoletto nascosto del forum "DVD e Cinema" di cui si parlava qualche tempo fa? Ce la fanno?
     E' stata già aperta, la trovi in fondo alla categoria giochi, si chiama "Kids".
    <---- Now Playing
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3497675
    WaRaf ha scritto:
    Purtroppo la legge è chiara e va rispettata ;)
     Infatti Rete4 non dovrebbe più trasmettere da anni...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. SIII BETAAAA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3497736
    KoD ha scritto:

Cinquecento

Fonte
       abbiamo toccato il fondo... io sinceramente qnd l'ho sentito mi sono vergnognato
    I have a Dream!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3498365
    Mi fa ridere il discorso di perdita di soldi causata dalla non visione della pubblicità.

Se stanno su youtube vuol dire che sono gia andati in onda, fare un discorso sulla percentuale di persone che apsettavano le puntate su youtube è aria fritta.
    Registrato il 25/10/2001
  9.     Mi trovi su: Homepage #3498372
    Senza star qui a fare il difensore del Berluska, perchè non mi sembra proprio il caso, personalmente ritengo che con Youtube ci possa essere qualche problemino legato al discorso del diritto delle immagini.

Sono un patito della NFL e spesso mi capita di andare su Youtube per vedere immagini di repertorio per Touchdown particolarmente spettacolari o azioni entrate nella storia.
    Beh, qualche volta capita che, ritornando su un filmato apparriva un messaggio che spiegava che il filmato era stato rimosso in quando i diritti erano posseduti soltanto dalla NFL.
    "bianco che abbraccia il nero"

Questo youtube è ora di chiuderlo, mi consenta.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina