1.     Mi trovi su: Homepage #3497516

Voilà, beccatevi queste offerte estive da Gamerush/Blockbuster...

Tanti titoli GROSSI e soprattutto RECENTI con 10 euro secchi di sconto... Smash Bros (su cui sto facendo un pensierino), Ninja Gaiden 2, PES Wii, No More Heroes, Grid, Ferrari Racing, Haze 

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1194

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497640
    Con quei prezzi ci credo che non si fanno problemi a fare 10 euro netti di sconto. Io ferrari challenge ad esempio qui a roma non l'ho mai visto a più di 54,90 euro, li lo vendono a 69,90. Senza nulla togliere comunque al fatto che, come prezzi, il gamerush è il miglior negozio di videogiochi usati in cui io sia mai stato.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3497680
    the-dreamer ha scritto:
    Con quei prezzi ci credo che non si fanno problemi a fare 10 euro netti di sconto. Io ferrari challenge ad esempio qui a roma non l'ho mai visto a più di 54,90 euro, li lo vendono a 69,90. Senza nulla togliere comunque al fatto che, come prezzi, il gamerush è il miglior negozio di videogiochi usati in cui io sia mai stato.
      Smash NUOVO a 39 euro mi sembra ottimo, considerando che il prezzo ufficiale è 49 eurozzi. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3497681
    Io ho già trovato Uncharted e Ratchet and Clank a 30 euro ciascuno, dovrebbe essere il prezzo delle versioni Platinum no? Meglio accaparrarseli ora che con le orride confezioni delle versioni budget.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3497690
    Mdk7 ha scritto:
    Voilà, beccatevi queste offerte estive da Gamerush/Blockbuster...

Tanti titoli GROSSI e soprattutto RECENTI con 10 euro secchi di sconto... Smash Bros (su cui sto facendo un pensierino), Ninja Gaiden 2, PES Wii, No More Heroes, Grid, Ferrari Racing, Haze 

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1194
     non vedo un grandissimo guadagno...almeno per me visto che spesso qui ci sono offerte cosi per i primi giorni
  6.     Mi trovi su: Homepage #3497701
    SharkFRA ha scritto:
    non vedo un grandissimo guadagno...almeno per me visto che spesso qui ci sono offerte cosi per i primi giorni
      buon per te... qui siccome offerte così latitano ho pensato di segnalare la cosa... 
  7.     Mi trovi su: Homepage #3497945
    theo ha scritto:
    i game rush stanno per chiudere tutti in italia ecco perchè fanno le offerte.
     la catena abbandona l'italia entro fine anno

Peccato, negli anni scorsi ho fatto un sacco d'affari comprando il loro usato e rivendendolo su ebay.
    Avevano quotazione abbastanza a caso (in realtà andavano in base alla sola data di uscita).

Mi ricordo il colpo gobbo di un Fuga da Monkey Island per PS2 preso a 7,50 euro, perfetto, mai giocato e rivenduto a 45.
    "bianco che abbraccia il nero"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3497954
    lucael ha scritto:
    Io ho già trovato Uncharted e Ratchet and Clank a 30 euro ciascuno, dovrebbe essere il prezzo delle versioni Platinum no? Meglio accaparrarseli ora che con le orride confezioni delle versioni budget.
     idem con Resistance al posto di Rachet, siceramente mi scoccia che chiudano si poteva trovare un gran usato li dentro...
    GiuggiO
    In Bagàr
  9.     Mi trovi su: Homepage #3498004
    theo ha scritto:

E quindi Blockbuster non terrà più i vg? 
  10.     Mi trovi su: Homepage #3498305
    theo ha scritto:
     sicuro? no perche hanno chiuso un terzo dei negozi a gigno prevalentemente a roma e nel suditalia.  ora dovrebbero essergli rimaste sedi remunerative.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[tutte] Gioconi in saldo da Blockbuster...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina