1.     Mi trovi su: Homepage #3497660
    Tralasciando quel tipo di desideri , qual'è il vostro desiderio più grande???

Il mio... Imbarcarmi in una nave container e restarci per mesi... Cioè quando quest'anno sono andato a Genova e con una barchetta privata sono andato a Porto Fino, sono passato davanti a tutto il corpo, ed ho visto un'enorme nave con scritto "SHANGHAI"... Io così: Da Shanghai a Gevova?
    Devo dire che c'ho avuto paura anche ad andare a Porto Fino via mare, quando il mare era calmo ,  però a forza di ripensarci ho pensato che mi sarebbe piaciuto una cifra farlo... Chissà mai se ci riuscirò... Prima però devo fare un bel corso di nuoto approfondito, oltre al corso da mozzo
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3500452
    ambaradam ha scritto:
    Tralasciando quel tipo di desideri , qual'è il vostro desiderio più grande???

Il mio... Imbarcarmi in una nave container e restarci per mesi... Cioè quando quest'anno sono andato a Genova e con una barchetta privata sono andato a Porto Fino, sono passato davanti a tutto il corpo, ed ho visto un'enorme nave con scritto "SHANGHAI"... Io così: Da Shanghai a Gevova?
    Devo dire che c'ho avuto paura anche ad andare a Porto Fino via mare, quando il mare era calmo ,  però a forza di ripensarci ho pensato che mi sarebbe piaciuto una cifra farlo... Chissà mai se ci riuscirò... Prima però devo fare un bel corso di nuoto approfondito, oltre al corso da mozzo
       Portofino tutto attaccato!

Cmq il mio piu' ardente desiderio e' andare in Etiopia a cercare fossili. Forse l'anno prossimo
  3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3500480
    Avere un lavoro, stabilità economica e forse pure una famiglia...

in alternativa il NOBEL  (forse più realizzabile del primo). Mi accontenterei, tuttavia, di viaggiare nello spazio (ma alla maniera di STAR TREK TNG) e di fare l'ufficiale scientifico 
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4. giùd 'umore  
        Mi trovi su: Homepage #3500865
    io ne ho un sacco però quello che più voglio è avere una ragazza,però quelle che conosco sono tutte inpegnate
    e anche avere una spada tutta mia in ferro ed oro

[Modificato da goku dai kai il 03/08/2008 15:33]

/!/il principe sayan su nextgame!\!\Non ti scordarma mai di meeeeeeeeeeene
  5.     Mi trovi su: Homepage #3501638
    tigerlollo ha scritto:
    avere tanti soldi per farmi un garage pieno di macchine del tipo ferrari lamborghini porsche ecc
      vai a pagare l'assicurazione poi va
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3502195
    umbello ha scritto:
    Idem
     a me invece mi piacerebbe avere tipo dei poteri: poter volare, sparare dalle mani, poi vorrei esse super veloce e super forte e intangibile, ma veramente superforte che tipo se carico un pugno e lo do a un robot transformers gigante lo spacco in mille pezzi e poi vorrei gli artigli di wolverine!

Il vostro più bramato desiderio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina