1.     Mi trovi su: Homepage #3497754
    SharkFRA ha scritto:
    Pensavate che il fondo fosse Nights??? Vi sbagliavate. Ecco la prossima rovina made in Sega

http://tarr.uspto.gov/servlet/tarr?regser=serial&entry=77530801

Comincio già a piangere
     non va, e forse è meglio così.Di che si parla? Peggio dello stupro (con tanto di riesumazione dopo 11 anni che da al tutto un retrogusto necrofilo) ai danni di NiGHTS sarà comunque impossibile fare...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497771
    SharkFRA ha scritto:
    Praticamente Sega ha registrato il marchio Jet Grind Radio per farlo uscire, a quanto sembra, su Wii
      Beh SE lo facessero bene avrebbe DANNATAMENTE senso come cosa.I problemi son 2: 
    1) parliamo di Sega
    2) valeva lo stesso discorso per NiGHTS... e sappiamo tutti come è andata a finire. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3497782
    SharkFRA ha scritto:
    Praticamente Sega ha registrato il marchio Jet Grind Radio per farlo uscire, a quanto sembra, su Wii

Beh, mi pare lo abbiano già rovinato per bene nella versione Xbox, e credo che peggio di così non potessero fare (eliminare tutti i trick per renderlo + appetibile al pubblico, dato che nemmeno su DC aveva venduto).
    Magari su Wii riescono a fare qualcosa di decente, dai.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3497814
    SharkFRA ha scritto:
    Pensavate che il fondo fosse Nights??? Vi sbagliavate. Ecco la prossima rovina made in Sega

http://tarr.uspto.gov/servlet/tarr?regser=serial&entry=77530801

Comincio già a piangere
         Sì a questa unirei anche il fatto che sul prossimo numero di Edge si parlerà di Shenmue3 - ecco il quadro è completo ora... le immagini le vedete un po' ovunque in rete (le immagini dell'ultima pagina del numero di Edge)... ma giusto per...

(foto dove non si legge granché) http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=329310

(foto più chiara) http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=30017

...

spero di non aver violato la netiquette del sito mettendo i due link qui sopra...  
    Saluti a TMO (OT: ti ho mandato una nuova richiesta di aggiunta amico su PS3 /OT)  e MDK
  5.     Mi trovi su: Homepage #3497823
    JJ ha scritto:
    Sì a questa unirei anche il fatto che sul prossimo numero di Edge si parlerà di Shenmue3

ma... ma... ma..... è vero?!

EDIT: Sui vari forum chi ha la rivista dice che cè effettivamente quella pagina bianca ma che non compare assolutamente alcuna scritta che rimanda a shenmue. Raga basta dare queste false speranze.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #3497831
    the-dreamer ha scritto:

ma... ma... ma..... è vero?!

EDIT: Sui vari forum chi ha la rivista dice che cè effettivamente quella pagina bianca ma che non compare assolutamente alcuna scritta che rimanda a shenmue. Raga basta dare queste false speranze.
      MA che posso dire... io citavo ... e cmq se guardi bene la foto su NeoGaf (e relativi post) ... o è già contraffatta quella (la scritta lieve lieve è anche lì) oppure non so... dove hai letto che è un fake ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3497839
    JJ ha scritto:
    MA che posso dire... io citavo ... e cmq se guardi bene la foto su NeoGaf (e relativi post) ... o è già contraffatta quella (la scritta lieve lieve è anche lì) oppure non so... dove hai letto che è un fake ?
     http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=26516611

Lo dicono anche qui
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3497844
    Su gaf ho fatto l'ottimista, anche perchè non c'ho troppo la testa di postare in inglese, qua sono realista:

Se mi inguaiano jet set  radio parto con un bazzoka carico di mer...endine scadute e lo sparo contro la sede sega più vicina (o ne approfitto per andare in jap).

L'unica speranza è che lo diano a sviluppare a qualcuno che c'ha voglia di farlo (e le capacità).
    Imho esce per iphone. XD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3497895
    Mdk7 ha scritto:
    Beh SE lo facessero bene avrebbe DANNATAMENTE senso come cosa.I problemi son 2: 
    1) parliamo di Sega
    2) valeva lo stesso discorso per NiGHTS... e sappiamo tutti come è andata a finire. 
     Quoto MDK purtroppo...
    Nonostante tutto rimango parzialmente ottimista a riguardo del progetto :)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3497943
    SharkFRA ha scritto:

Ancora su Wii...

Bene, meno male che il Future è retrocompatibile.

Già lo vedo: "agita il wiimote per caricare la bomboletta"...

Tmo e MDK preparatevi...il peggio deve ancora arrivare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina