1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3497834
    Entro la giornata di domani sarà disponibile il prossimo aggiornamento a Gran Turismo 5 Prologue concentrato in gran parte sull'offerta "televisiva" Gran Turismo TV. Questo canale TV inserito nel gioco permetterà di acquistare (via PlayStation Store) varie trasmissioni specifiche dedicate al mondo dei motori, insieme a programmi, speciali e documentari realizzati dalla stessa Polyphony Digital. A fondo news potete vedere, ad esempio, un estratto dalla recente visita di Kazunori Yamauchi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3497860
    aleZ ha scritto:
    Entro la giornata di domani sarà disponibile il prossimo aggiornamento a Gran Turismo 5 Prologue concentrato in gran parte sull'offerta "televisiva" Gran Turismo TV. Questo canale TV inserito nel gioco permetterà di acquistare (via PlayStation Store) varie trasmissioni specifiche dedicate al mondo dei motori, insieme a programmi, speciali e documentari realizzati dalla stessa Polyphony Digital. A fondo news potete vedere, ad esempio, un estratto dalla recente visita di Kazunori Yamauchi ...
      Basito

Ma come si fa a dare credito ancora ad in team del genere....Tutti si aspettano quantomeno le stanze per poter giocare con i propri amici e loro ci propinano,magari a pagamento, la Gran Turismo TV

3.     Mi trovi su: Homepage #3497880
    Bark ha scritto:
    Basito

Ma come si fa a dare credito ancora ad in team del genere....Tutti si aspettano quantomeno le stanze per poter giocare con i propri amici e loro ci propinano,magari a pagamento, la Gran Turismo TV
       Che abbiano una politica scandalosa è rinomato... Ma per non dare credito ai Polyphony aspetterei un loro brutto gioco...

OT: Intanto ieri bark ho comprato la mia terza 360...  
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3497881
    Solo io ricordo che mesi e mesi fa, avevano presentato l'accordo per vedere Top Gear tramite GT TV, come una cosa gratuito? Adesso sbaglio o si parla di far pagare per scaricare le puntate?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3497889
    Lux ha scritto:
    Che fosse gratis non lo avevo capito... a quanto pare comunque si pagherà....

come ho già detto in passato, spero che a nessuno al mondo venga la malsana idea di pagare sti video. aggiungere cose accessorie al gioco va bene, benissimo, ma non quando ste cose diventano più importanti del gioco stesso. credo che in ordine di importanza, per un giocatore di GT, vengano prima stanze ed eventualmente danni (visto che li hanno annunciati) e poi alla fine, magari quando il gioco è completo e sotto forma di patch, ci dai sto ca**o di canale televisivo di cui nessuno sentiva la mancanza, sopratutto perchè si PAGA!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3497901
    evil_ ha scritto:
    come ho già detto in passato, spero che a nessuno al mondo venga la malsana idea di pagare sti video. aggiungere cose accessorie al gioco va bene, benissimo, ma non quando ste cose diventano più importanti del gioco stesso. credo che in ordine di importanza, per un giocatore di GT, vengano prima stanze ed eventualmente danni (visto che li hanno annunciati) e poi alla fine, magari quando il gioco è completo e sotto forma di patch, ci dai sto ca**o di canale televisivo di cui nessuno sentiva la mancanza, sopratutto perchè si PAGA!
     Completamente d'accordo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3497934
    evil_ ha scritto:

Quoto.
    Nel prossimo aggiornamento si vocifera di, nuove piste e nuove macchine.
    Non so se accadrà e, non so quando accadrà...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3497946
    joint ha scritto:
    Quoto.
    Nel prossimo aggiornamento si vocifera di, nuove piste e nuove macchine.
    Non so se accadrà e, non so quando accadrà...
     si era parlato del Nurburgring e della Ferrari California...
    speriamo non siano a pagamento,anche se l'andazzo ormai è quello (parlo in generale purtroppo...)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3497984
    matly ha scritto:
    si era parlato del Nurburgring e della Ferrari California...
    speriamo non siano a pagamento,anche se l'andazzo ormai è quello (parlo in generale purtroppo...)
      Imho le stanze arriveranno poco prima di GT5. Se penso a tutte le features inutili che ci hanno dato prima della XMB (la stampante ) mi viene da pensare che prima di vedere le utilissime stanza vi toccherà armarvi di pazienza infinita.

[Notizia Gran Turismo 5 Prologue] GT 5 Prologue aggiornato domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina