1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3497840
    Misteri dell'E3: lo spazio nello stand Ubisoft non era sufficiente per allestire la postazione di prova di Naruto: The Broken Bond ed ecco che il ninja più amato dai lettori di manga si è ritrovato confinato in una stanza distante una bella "galoppata" di cinque minuti; quanto basta per scoraggiare i pigri giornalisti videoludici, a quanto pare, così che abbiamo potuto assistere a una bella presentazione "personalizzata" tutta per noi, ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3497887
    Mah... Questo titolo deve presentare GROSSI miglioramenti rispetto al precedente, se vuole avere anche solo la minima speranza di competere con quel preannunciato capolavoro di Ultimate Ninja Storm su PS3.
    Personalmente, dagli screenshot, questi miglioramenti non li vedo.

Sfondi belli ma ancora in contrasto col pessimo cel-shading dei personaggi, modellazione poligonale dei PG pessima, e assolutamente lontana dai modelli originali dell'anime/fumetto.
    Senonaltro adesso i volti sono realizzati in modo poligonale e non con delle textures quasianimate come nel precedente Narutimate Ninja.

Mah, vediamo che succede. La direzione ludica + impostata verso l'avventura non può che fargli bene, era la parte meglio riuscita del primo, secondo me.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3497925
    Sechs ha scritto:
    Mah... Questo titolo deve presentare GROSSI miglioramenti rispetto al precedente, se vuole avere anche solo la minima speranza di competere con quel preannunciato capolavoro di Ultimate Ninja Storm su PS3.
    Personalmente, dagli screenshot, questi miglioramenti non li vedo.

Sfondi belli ma ancora in contrasto col pessimo cel-shading dei personaggi, modellazione poligonale dei PG pessima, e assolutamente lontana dai modelli originali dell'anime/fumetto.
    Senonaltro adesso i volti sono realizzati in modo poligonale e non con delle textures quasianimate come nel precedente Narutimate Ninja.

Mah, vediamo che succede. La direzione ludica + impostata verso l'avventura non può che fargli bene, era la parte meglio riuscita del primo, secondo me.

Quoto su tutto e aggiungo che devono migliorare MOLTISSIMO i combattimenti. Gia in ROAN erano troppo legnosetti e mal li ho sopportati. Poi teniamo conto che si dovranno "scontrare" anche con UNS che sembra già essere (almeno dalla demo) anni luce avanti come combattimenti.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3497935
    Gaara80 ha scritto:
    Quoto su tutto e aggiungo che devono migliorare MOLTISSIMO i combattimenti. Gia in ROAN erano troppo legnosetti e mal li ho sopportati. Poi teniamo conto che si dovranno "scontrare" anche con UNS che sembra già essere (almeno dalla demo) anni luce avanti come combattimenti.
     Mai quanto prima l'espressione "anni luce" ha un valore LETTERALE qui. La distanza è veramente enorme...
    Proprio per questo cercare di impostare il gioco + verso l'action adventure che verso il BEU è una scelta giusta. Imho dovrebbero andare verso uno stile multiplayer tipo 4 giocatori in arene 3D. Hai presente Bleach su Wii? Un gioco di quel genere.

Perchè sugli scontri 1vs1 non hanno la minima speranza, ma proprio neanche la minima, di spuntarla contro UNS di NamcoBandai. (ma anche graficamente direi, per quel che s'è visto... e non è solo questione di potenza "tecnica", è proprio una questione stilistica)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #3498042
    Completamente d'accordo, inoltre gradirei un'aumentata profondità della parte avventura che saltava diverse parti della storia incentrandosi solo su Naruto, per poi offrire nella sezione picchiaduro molti altri personaggi limitati a quella sezione, allora perchè non seguire interamente la storia del manga proponendo subito tutti i combattimenti? Non mi pareva ci fosse quell'introspezione su Naruto tale da giustificarne un gioco dedicato e l'assenza di tutti gli altri personaggi cardine della serie nella modalità principale. Inoltre... la longevità e le quest devono migliorare assolutamente di pari passo, in particolare la prima può essere migliorata grazie alle seconde, inserendo missioni un po' meno sempliciotte e più studiate e coinvolgenti.
    Ma secondo me non potrà mai competere con quello in uscita per Ps3 che sembra davvero ineccepibile e mastodontico. Sarebbe già qualcosa se a livello di giocabilità si attestasse sulla saga Ninja Taisen per console N, che pur essendo solo picchiaduro, niente action/adventure, rimane molto al di sopra del primo ROAN.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227

[Anteprima Naruto: The Broken Bond] [E3 2008] In cerca di Sasuke

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina