1.     Mi trovi su: Homepage #3497866
    Premetto...ho cercato il topic di castelli per un bel po, ma nisba.

Niente, volevo dire che pensavo molto peggio del 4 capitolo, cosi come di tutti gli altri.

Ieri ho giocato on-line contro ghan siamo due niubbi ma in un paio di ore di gioco abbiamo imparato qualche stringa interessante, per poi counterarcele puntualmente

Sechs latita...maledetto.
    Mi piacerebbe anche giocare contro Andahka ed il castelli stesso.
    Suvvia, ammazziamoci di botte
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3497903
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Premetto...ho cercato il topic di castelli per un bel po, ma nisba.

Niente, volevo dire che pensavo molto peggio del 4 capitolo, cosi come di tutti gli altri.

Ieri ho giocato on-line contro ghan siamo due niubbi ma in un paio di ore di gioco abbiamo imparato qualche stringa interessante, per poi counterarcele puntualmente

Sechs latita...maledetto.
    Mi piacerebbe anche giocare contro Andahka ed il castelli stesso.
    Suvvia, ammazziamoci di botte
      Apparte che cominciare a giocare DOA4 ora è un paradosso... ora che c'è SCIV dico. DOA4 è un gioco molto diverso dagli altri BEU 3D "canonici", per essere apprezzato ha bisogno di tempo.
    E dubito tu riuscirai a dargli questo tempo, preso da SCIV.

Io cmq ti ho già detto che da giugno appaio sempre "offline" (sono invisibile) e sarò così' fino a settembre. Quindi se vuoi giocare con me mandami un PM su Nextgame o prova a mandarmi un messaggio su XboxLive, anche se mi vedi offline magari ci sono :) Oppure dammi un appuntamento... un combattimento a DOA4 (e qualche migliaio di punti in regalo ) non l'ho mai negato nessuno, ci gioco quasi tutti i giorni da 2 anni lol

Peccato il Castelli non ci sia mai, mi sarebbe piaciuto aprire un po' le chiappette pure a lui :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3497909
    Cervantes De Leon ha scritto:

Io rimango comunque della mia idea, ovvero che *secondo me* DOA4 non é quel giocone che dicono in molti qui dentro. Boh, forse é una impressione, forse prima o poi cambierò idea, forse é per i personaggi bambolotti, forse é perchè sono una chiavica (Cervantes lo conferma, ho perso pure contro di lui  ), fatto sta che continuo a preferire VF5 (nonostante io sia una chiavica pure in quello).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3497911
    Sechs ha scritto:
    Apparte che cominciare a giocare DOA4 ora è un paradosso... ora che c'è SCIV dico. DOA4 è un gioco molto diverso dagli altri BEU 3D "canonici", per essere apprezzato ha bisogno di tempo.
    E dubito tu riuscirai a dargli questo tempo, preso da SCIV.

Io cmq ti ho già detto che da giugno appaio sempre "offline" (sono invisibile) e sarò così' fino a settembre. Quindi se vuoi giocare con me mandami un PM su Nextgame o prova a mandarmi un messaggio su XboxLive, anche se mi vedi offline magari ci sono :) Oppure dammi un appuntamento... un combattimento a DOA4 (e qualche migliaio di punti in regalo ) non l'ho mai negato nessuno, ci gioco quasi tutti i giorni da 2 anni lol

Peccato il Castelli non ci sia mai, mi sarebbe piaciuto aprire un po' le chiappette pure a lui :(
       Ma ieri ti ho mandato un messaggio via x box live...

Comunque si, oggi prendo soul calibur e Doa lo utilizzero per riposarmi tra un paio di ore e le altre paio di orie di soul calibur

Ciò nonostante voglio vedere come gioca un Pro, perciò non lo abbandonerò completamente. Voglio vedere quale è il livello di tecnica di chi gioca ad altissimi liveli per decidere se mi ci voglio dedicare oppure no.
    Per questo voglio giocare con te accidenti.
    Comunqueper oggi niente, giocherò esclusivamente off-line a SC4 contro una Ivy che la mia ragazza dovrà reimparare da capo.
    Quando ti rimetterai visibile on-line e smetterai di fare la preziosa sono sicuro che dedicherò a Doa anche più di qualche minuto al giorno.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3497916
    Ehm... ieri ero offline per davvero, non per finta   Mea Culpa.
    Beh ma io non sono un pro cmq!

Cioè si sono bravetto, non voglio fare il finto modesto, me la cavo discretamente ma mica sono dio in terra di DOA4!
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3497953
    Sechs ha scritto:
    Ehm... ieri ero offline per davvero, non per finta   Mea Culpa.
    Beh ma io non sono un pro cmq!

Cioè si sono bravetto, non voglio fare il finto modesto, me la cavo discretamente ma mica sono dio in terra di DOA4!

Dicesi "paratio culorum"

Comunque, è scoppiata la picchiaduromania? Esce Soul Calibur e sul foro appaiono topic su DoA4 e VF5!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3497955
    Atlas ha scritto:
    Dicesi "paratio culorum"

Comunque, è scoppiata la picchiaduromania? Esce Soul Calibur e sul foro appaiono topic su DoA4 e VF5!
      Il re è sempre il re...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3497971
    Premettendo che siamo ancora lontani da DoA2 DC c'è da dire che questo DoA4 è un buon picchiaduro. Personaggi diversificati, ottime mosse, difficoltà aumentata per le counter e così via. Oltra al fatto che tecnicamente tiene benissimo il passo.
    Secondo me la serie difetta di una certa personalizzazione del sistema di combattimento (caratteristica che mi fa preferire la profondità infinita di titoli quali VF5 e SC serie) ma per quello che deve fare, intrattenere con un gameplay robusto e particolare, è ottimo.

Calcolando il destino di Team Ninja poi...questo diventa oro colato.
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3498036
    Il gladiatore ha scritto:
    Premettendo che siamo ancora lontani da DoA2 DC c'è da dire che questo DoA4 è un buon picchiaduro. Personaggi diversificati, ottime mosse, difficoltà aumentata per le counter e così via. Oltra al fatto che tecnicamente tiene benissimo il passo.
    Secondo me la serie difetta di una certa personalizzazione del sistema di combattimento (caratteristica che mi fa preferire la profondità infinita di titoli quali VF5 e SC serie) ma per quello che deve fare, intrattenere con un gameplay robusto e particolare, è ottimo.

Non sono daccordo, DoA4 è un'evoluzione del 2 praticamente in tutto. Sulla mancata personalizzazione, spiega, forse ho capito, ma spiega.
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3498079
    Il gladiatore ha scritto:

Uhm... cosa intendi con DOA2 DC? Apparte che l'ultimate (remake di DOA2) è decisamente meglio, e apparte che pure DOA4 è decisamente meglio, nella sua grande diversità, ma cosa intendevi di preciso?
    Perchè se stavi guardando il tutto in ottica diacronica... non posso che darti ragione.
    DOA2 all'epoca è stato un titolo epocale per una miriade di aspetti, e nessuno dei sequel, probabilmente SOPRATTUTTO il 4, ha più avuto quella carica innovatrice e geniale che aveva invece il 2 a suo tempo.
    Sfido chiunque a mettere in discussione questo, DOA2 Uber Alles.

Però se mi parli di gameplay, a livello ludico e di profondità, già DOA2U pwna e di brutto DOA2 DC, e DOA4 pwna pure lui DOA2 anche se relativamente perchè per quanto a lungo termine il gioco c''abbia guadagnato moltissimo in termini di profondità e "serietà" e "competitività" del gameplay, ha ancora diversi aspetti da calibrare.
    Diciamo che se DOAU era un accenno dal quale si poteva notare una volontà ad andare in direzione + seria per la saga, DOA4 è il primo vero passo in questa direzione.
    Essendo un primo passo però... ce ne sarebbero tanti altri da fare. (anche se ora, con la situazione corrente del Team Ninja, mi viene da chiedere se questi passi verranno mai fatti...)

Per "Personalizzazione" del sistema di combattimenti cosa intendi di preciso? Lo stile personale di ogni giocatore?
  11. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3498689
    Il Cerv scappa quando lo invito online ad una partita, cattivo :
  12.     Mi trovi su: Homepage #5165667
    Very late to the party... Ieri ho preso DoA4.
    Ho fatto qualche partita ma devo dire che a primo impatto il sistema di combattimento mi ha irritato... Non riesco a parare o fare le counter. Quando partono a darmi pugni e cazzotti continuano per tutto lo schermo senza che io possa fare niente, con combo "in avanti", io che rimbalzo e continuo a prenderne, etc...
    Ho sbagliato gioco, meglio VF5 voglio un gioco piu' tecnico? Come si fanno le counter e le parate (non ho il libretto del gioco)?
    vado a fare due partitine in attesa di risposte...
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5165689
    Vito ha scritto:
    Ho sbagliato gioco, meglio VF5 voglio un gioco piu' tecnico? Come si fanno le counter e le parate (non ho il libretto del gioco)?
    vado a fare due partitine in attesa di risposte...
     VF5 è molto bello, ma troppo tecnico.

Per parare c'è il tasto apposito (se ricordo bene è A), per fare le counter indietro + A (nota che ci sono 3 livelli di counter: indietro-alto  + A, indietro + A, basso-indietro + A)

Dead Or Alive...dalle stalle alle stelle...almeno per me.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina