1. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3497879
    scusate, su dragon quest monsters joker, quali sono i mostri materiale per uno slime grigio?  e come posso ottenere il dragone nero, l'atlas, il troll capo e l'armatura verde (non so come si chiama)? sapete quali sono i mostri materiale? grazie!
    Le 6 'verità' della vita:1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2)Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3)La prima 'verità' è una bugia;4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6)Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
  2. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #3501478
    scusate, approfitto di questo topic per chiedere una cosa:
    sono sull'isola celeste ed ho già preso la benedizione del sole, ma non riesco a prendere quella della luna, ho già sfidato Brisco e ci ho perso, adesso che devo fare?? vi prego aiutatemiiii
    /!\ L'Anagramma di Nextgame /!\
    Codice Amico Pokemon Soul Silver: 0174 4139 0775
  3. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3501662
    renzolameccio95 ha scritto:
    scusate, approfitto di questo topic per chiedere una cosa:
    sono sull'isola celeste ed ho già preso la benedizione del sole, ma non riesco a prendere quella della luna, ho già sfidato Brisco e ci ho perso, adesso che devo fare?? vi prego aiutatemiiii :'(:'(

devi andare nel tempio della luna e aprire le porte metalliche (cosi, nel sole, si chiudono) arrivi ad uno specchio e vai nel tempio del sole, poi vai in quello che dormiva (quando dovevi prendere la prima pietra) scendendo e lui ti riporterà nel tempio della luna, tu sali e attivi la leva (c'è la porta aperta). e segui le luci. tutto questo succede se tu non esci mai dai templi e mi sono rotto anchio il c***o per risolvere l'indovinello. devi toglierli circa
    [\spoiler]1000[spoiler/]
    punti vita

[Modificato da cicko il 09/10/2008 18:39]

Le 6 'verità' della vita:1)Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;2)Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;3)La prima 'verità' è una bugia;4)Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;5)Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6)Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
  4. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #3501884
    innanzitutto grazie mille della risposta, poi volevo chiederti o comunque chiedere, se la squadra che ho attualmente può andar bene ancora per un po' o se devo cambiarla:

Baby piovra lv 22 curatrice grado e+2
    dragonslime (quello blu alato) lv 19 curatore ed attaccante grado c+2
    Anselmo Tell lv 15 (da allenare ancora un po' :*)) attaccante grado c+5

Grazie mille
    ah, un'ultima cosa, ma per aprire le porte metaliche nel tempio della luna devo schiacciare degli interruttori? perchè mi dice che non succede niente!

[Modificato da renzolameccio95 il 04/08/2008 21:03]

5. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3503450
    innanzitutto grazie mille della risposta, poi volevo chiederti o comunque chiedere, se la squadra che ho attualmente può andar bene ancora per un po' o se devo cambiarla:

Baby piovra lv 22 curatrice grado e+2
    dragonslime (quello blu alato) lv 19 curatore ed attaccante grado c+2
    Anselmo Tell lv 15 (da allenare ancora un po' :*)) attaccante grado c+5

Grazie mille
    ah, un'ultima cosa, ma per aprire le porte metaliche nel tempio della luna devo schiacciare degli interruttori? perchè mi dice che non succede niente!
        1)un interruttore identico a quello per le porte rosse del tempio sole.
    perchè non usi l'incarnus, è potentissimo! 
    2) la squadra va bene a parte: troppi curatori, ne basta uno con cura o medicura, tanto è facile da battere. è l'ultimo boss del tempio che è difficile da battere: sferra due attacchi in un turno, e gli devi togliere circa 1500 punti, allora si che ti servono curatori, o meglio, oggetti, perchè ti aiutano moltissimo, tipo medicina oomph che aumenta l'attacco e tante medicine potenti!!!!!
    per il drago (questo sara un drago) bastano medicine potenti e se ce l'hai una foglia di ygdrasil. poi se puoi gia entrare nei canali, comprati quest'ultime, costano $1400 l'una!

[Modificato da cicko il 06/08/2008 15:14]

6. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3503513
    altra domanda, si possono fare scambi in rete via wi-fi come su pokèmon?
  7. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #3505233
    cicko ha scritto:
    1)un interruttore identico a quello per le porte rosse del tempio sole.
    perchè non usi l'incarnus, è potentissimo! 
    2) la squadra va bene a parte: troppi curatori, ne basta uno con cura o medicura, tanto è facile da battere. è l'ultimo boss del tempio che è difficile da battere: sferra due attacchi in un turno, e gli devi togliere circa 1500 punti, allora si che ti servono curatori, o meglio, oggetti, perchè ti aiutano moltissimo, tipo medicina oomph che aumenta l'attacco e tante medicine potenti!!!!!
    per il drago (questo sara un drago) bastano medicine potenti e se ce l'hai una foglia di ygdrasil. poi se puoi gia entrare nei canali, comprati quest'ultime, costano $1400 l'una!
     io lo tenevo l'incarnus, però da quando è un fiorango le sue statistiche erano peggio di quelle del mio dragonslime!!per la squadra ho messo loro perchè non conosco le fusioni e non riesco ad allenarli bene, potresti dirmi un sito con tutte le fusioni?

grazie in anticipo 
  8. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3505889
    io lo tenevo l'incarnus, però da quando è un fiorango le sue statistiche erano peggio di quelle del mio dragonslime!!per la squadra ho messo loro perchè non conosco le fusioni e non riesco ad allenarli bene, potresti dirmi un sito con tutte le fusioni?

grazie in anticipo
      qui c'è la lista di tutte le fusioni, purtroppo non ricordo come si fa ad abbreviare quindi ti do il sito completo
    http://www.flamingbaby.com/gaming/tips-and-tricks/dragon-quest-monsters-joker-monster-list-and-breeding-guide.html

[Modificato da cicko il 10/08/2008 14:53]

9. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #3505919
    cicko ha scritto:
    qui c'è la lista di tutte le fusioni, purtroppo non ricordo come si fa ad abbreviare quindi ti do il sito completo
    http://www.flamingbaby.com/gaming/tips-and-tricks/dragon-quest-monsters-joker-monster-list-and-breeding-guide.html

te ne sono veramente grato, grazie mille
  10. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3505926
    te ne sono veramente grato, grazie mille
     leopold, empyrea, trode, robin hood li ottieni dopo aver battuto l'ultio boss e dopo che il nuovo torneo è iniziato parlondo a 2 persone nell'ufficio del presidente avendo completato:
    album mostri- empyrea
    album abilità- leopold
    entrambi robin hood e trode
    100 mostri-liquislime
    100 abilità- re slime grigio
    150 abilità- metal kaiser slime o nonno slime
    200 mostri- metal kaiser slime o nonno slime 
    devi solo aver visto i mostri, no catturati!
    il capitan crow: parlano di pirati, la notte tu leggi l'annuncio e poi segui i jet molo dove ti dicono che sono stati avvistati dei pirati. le prime tre-quattro volte lotti con dei mostri e la quarta-quinta con crow, che se battuto, si unisce a te. occhio che i mostri diventao sempre piu forti!!!!
  11. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #3510349
    scusate, ho un amico che voleva sapere un consiglio sulla sua squadra a questo punto del gioco:

è alla fine dell'isola infernale, sta per andare all'isola celeste, la sua squadra è:

Curaslime lv 13 curatore grado c+3
    PocoMacho lv 14 attaccante lv c+6
    Pu pazzo lv 10 di supporto (per intendersi attacca ed usa le danze) lv c+2

secondo voi è buona?? inoltre mi ha chiesto di chiedervi se dovrebbe cambiare qualche mostro con un altro...

grazie mille in anticipo
  12. sto bene  
        Mi trovi su: Homepage #3512179
    scusate, ho un amico che voleva sapere un consiglio sulla sua squadra a questo punto del gioco:

è alla fine dell'isola infernale, sta per andare all'isola celeste, la sua squadra è:

Curaslime lv 13 curatore grado c+3
    PocoMacho lv 14 attaccante lv c+6
    Pu pazzo lv 10 di supporto (per intendersi attacca ed usa le danze) lv c+2

secondo voi è buona?? inoltre mi ha chiesto di chiedervi se dovrebbe cambiare qualche mostro con un altro...

grazie mille in anticipo
     cosi, cosi, dovrebbe allenarsi di piu per il boss dell'isola...
  13. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #3512892
    ah, grazie, glielo dirò, comunque volevo chiedere altre cosette:

1) come posso fare per reclutare i mostri più duri in modo abbastanza decente? anche perchè con la mia squadra attuale (golem lv 12,re curaslime lv 20,pocomacho lv 27) non riesco mai a reclutare nè un gigantes nè un frufrù   e mi dispiace molto poichè li vorrei a tutti i costi
    2) come si fa a fare delle sfide online??
    3) non c'è un modo per avere tre incarnus contemporaneamente?? (lo so che è una domanda stupida, però volevo la certezza che non si potesse fare, perchè a me piacerebbe molto avere un fiorango adulto, un lupicche adulto ed un quadrago adulto come squadra  

grazieeeeeee

14. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3517155
    Ciao sono :DD nuovo vorrei chiedervi una cosa vi prego aiutatemi al più presto allora:sono sull'isolaceleste sono entrato nel tempio del sole e della luna sono riuscito a prendere la tavoletta solare ma lo specchio supremo ma dice che la devo riporre sull'altare ma quale altare??????????????????????????????? mi potreste dire che cosa devo fare vi prego sto impazzendo...........un saluto
    grazie mille ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) :)) :))
    ChEkKo95;-)
  15. Stressato...Uff...  
        Mi trovi su: Homepage #3517257
    chekko ha scritto:
    Ciao sono :DD nuovo vorrei chiedervi una cosa vi prego aiutatemi al più presto allora:sono sull'isolaceleste sono entrato nel tempio del sole e della luna sono riuscito a prendere la tavoletta solare ma lo specchio supremo ma dice che la devo riporre sull'altare ma quale altare??????????????????????????????? mi potreste dire che cosa devo fare vi prego sto impazzendo...........un saluto
    grazie mille ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) :)) :))
      ciao, devi semplicemente premere il tasto A sulla piccola colonnina di pietra con sopra raffigurato il sole accanto al grande specchio

Dragon Quest Monsters Joker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina