1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3497923
    Nelle vicinanze dell'uscita "fatidica" attesa a fine agosto, Too Human ha ancora tempo per un nuovo filmato di interviste agli sviluppatori, che trovate a fondo news anche in alta definizione. In ben quattro minuti di video (in lingua Inglese ovviamente), il team creativo spiega le idee principali che hanno portato alla realizzazione del primo livello chiamato Hall of Heroes. Attraverso fasi di gioco e illustrazioni, possiamo scoprire i collegamenti alla ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3497941
    Ma perchè il primo livello non era quello della demo scusate?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3497960
    Mi sa che scatta il gioco, non il filmato
  4. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #3497986
    Scatta il filmato di nextgame, anche quando parla il tipo mi và a scatti.
    Cmq il gioco mi ispira peccato sia only xbox360.
    ho visto anche gli altri filmati e devo dire che non è affatto male.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3497990
    auron2002 ha scritto:
    ... O scatta l'acquisto?
      Per molti immagino di si, io lo prendo lo stesso
  6. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #3498002
    Scusate non ho seguito le discussioni a rigurdo, ma perchè non dovrebbe essere comprato? mi  pare un bel gioco sullo stile di diablo o sbaglio?
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  7.     Mi trovi su: Homepage #3498022
    kaiser ha scritto:
    Scusate non ho seguito le discussioni a rigurdo, ma perchè non dovrebbe essere comprato? mi  pare un bel gioco sullo stile di diablo o sbaglio?
     Diciamo che dopo tutti gli anni di sviluppo, l'hype e i soldi spesi... ci si aspettava molto di più...

Non che sia proprio una schifezza totale... ma ci si aspettava moooolto di più.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #3498032
    Ah ok
    Però da quello che ho visto pare cmq un buon titolo, non prenderlo per l'hype e i soldi ecc.. mi pare sbagliato, anche se poi ognuno fa cio vuole.
    Ma per curiosità si aspettava qualcosa di piu da lato gameplay? o da quello visivo?
    --- Mahatma Gandhi ---
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3498034
    kaiser ha scritto:
    Ah ok
    Però da quello che ho visto pare cmq un buon titolo, non prenderlo per l'hype e i soldi ecc.. mi pare sbagliato, anche se poi ognuno fa cio vuole.
    Ma per curiosità si aspettava qualcosa di piu da lato gameplay? o da quello visivo?

Appunto, è la moda, io l'ho trovato buono e anche il vituperato gameplay, almeno alla breve, concede diverse soddisfazioni. Sul lato visivo si poteva fare di più, questo è ovvio, ma è comunque ben nella media se non superiore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3498038
    kaiser ha scritto:
    Ah ok
     Ma.. difficile da dire proprio perchè l'hype ormai era fuori scala...

Io ho giocato la demo e non l'ho trovato bruttissimo... diciamo che se dimentico l'hype ho trovaot un gioco interessante, con buone potenzialità, ma con tanti difetti che potrebbero minarne la resa finale. Ma sono difetti che dovrò valutare giocandolo.

Però devo dire che come resa grafica è troppo altalenante.. passa da ottimi momenti a passaggi davvero poco dognitosi... il gameplay è strano.. ma credo che sia solo questione di farci la mano.

credo che lo prenderò, ma non subito.. attendo qualche offerta.. ho il sospetto che non farà proprio numeroni e il prezzo calerà abbastanza in fretta.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3498049
    Andhaka ha scritto:
    Ma.. difficile da dire proprio perchè l'hype ormai era fuori scala...

Io ho giocato la demo e non l'ho trovato bruttissimo... diciamo che se dimentico l'hype ho trovaot un gioco interessante, con buone potenzialità, ma con tanti difetti che potrebbero minarne la resa finale. Ma sono difetti che dovrò valutare giocandolo.

Però devo dire che come resa grafica è troppo altalenante.. passa da ottimi momenti a passaggi davvero poco dognitosi... il gameplay è strano.. ma credo che sia solo questione di farci la mano.

credo che lo prenderò, ma non subito.. attendo qualche offerta.. ho il sospetto che non farà proprio numeroni e il prezzo calerà abbastanza in fretta.

Cheers
       Ecco e questo lo dice uno che FA SOLO FINTA di aver dimenticato l'hype  (di fatto una volta imboccato il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo cammino ) pensa quindi quanto può rendere meglio il gioco per chi (come me) è sempre stato fuori dal contro-hype verso game e programmatori. Anche qui vale lo STESSO identico discorso che per Assassin's Creed, un gioco molto buono massacrato da perculate costruite sul nulla oltre che da fantasie che in troppi si son fatti negli anni precedenti l'uscita. (e che se si fossero avverate IMHO avrebbero rischiato di farlo diventare uno dei game più pallosi e ingiocabili della storia) Anche se il lato tecnico di AC questo TH se lo può dimenticare, stando alla demo.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3498069
    Atlas ha scritto:
    Ecco e questo lo dice uno che FA SOLO FINTA di aver dimenticato l'hype  (di fatto una volta imboccato il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo cammino ) pensa quindi quanto può rendere meglio il gioco per chi (come me) è sempre stato fuori dal contro-hype verso game e programmatori. Anche qui vale lo STESSO identico discorso che per Assassin's Creed, un gioco molto buono massacrato da perculate costruite sul nulla oltre che da fantasie che in troppi si son fatti negli anni precedenti l'uscita. (e che se si fossero avverate IMHO avrebbero rischiato di farlo diventare uno dei game più pallosi e ingiocabili della storia) Anche se il lato tecnico di AC questo TH se lo può dimenticare, stando alla demo.
     Guarda.. io la demo me la sono goduta tranquillo e solo al secondo giro mi sono messo a guardare i problemi...  mi spiace però, ma hype o no il gioco manca di tante cose... troppe cose per alcuni...

Io in ogni caso lo trovo interessante, ma ho una lista della spesa grande.. e quindi too human può aspettare... magari poi lo troverò favoloso quando lo giocherò... ma non cambia che in alcune cose mi ha deluso oggettivamente e non per quello che mi aspettavo.

Cheers

[Notizia Too Human] Filmato il primo livello di Too Human

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina