1.     Mi trovi su: Homepage #3498063
    Quihttp://wii.ign.com/dor/articles/895294/wii-motion-plus-and-livemove-2/videos/LiveMove2_demo_video_073008.html

Che dire, pare VERAMENTE impressive.
    Le possibilità in ambito ludico sono pazzesche, ovviamente a parte 3 demo e 2 progetti terze parti a caso non vedremo nulla di quello che questo add on avrà realmente da offire. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3498116
    MacLucio ha scritto:
    Mah...impressive come erano impressive i primi video del WiiMote. E sappiamo com'è finita...
    Che in pratica è quello che ha detto Mdk...

Questa console rischia di passare alla storia come la più grande occasione sprecata...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #3498225
    visto il video... veramente molto interessante... era quello che doveva fare il Wiimote fin dall'inizio...
    cmq non voglio riaprire polemiche ma vedendo il video mi è sembrato che il motion plus sia identico alle prime foto del wiimote rilasciate da nintendo... quelle con l'attacco del nunchaku più grosso.... mi sa che questo accrocchio era in programma dall'inizio e ce lo becchiamo 2 anni dopo....
    Ah non è che gli viene in mente di riciclare la stessa demo grafica vista nel video per un futuro gioco un po' come hanno fatto con Wiisport :D ??

4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3498234
    repietra ha scritto:
    visto il video... veramente molto interessante... era quello che doveva fare il Wiimote fin dall'inizio...
    cmq non voglio riaprire polemiche ma vedendo il video mi è sembrato che il motion plus sia identico alle prime foto del wiimote rilasciate da nintendo... quelle con l'attacco del nunchaku più grosso.... mi sa che questo accrocchio era in programma dall'inizio e ce lo becchiamo 2 anni dopo....
    Ah non è che gli viene in mente di riciclare la stessa demo grafica vista nel video per un futuro gioco un po' come hanno fatto con Wiisport :D ??

Peccato che quella fosse una  versione preliminare dell' attachment del nuck ;)
    La tecnologia all' interno del motion+ è nata dopo gli studi di nintendo e ailive.

http://ailive.net/

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3498243
    the TMO ha scritto:
    Peccato che quella fosse una  versione preliminare dell' attachment del nuck ;)
    La tecnologia all' interno del motion+ è nata dopo gli studi di nintendo e ailive.

http://ailive.net/
     si ma la forma sembra proprio la stessa... forse la gestazione è stata più lunga del previsto e per far uscire la console in tempo l'hanno rimandato ad oggi... mah cmq vedendo il sito e il video sembra sia stato fatto un'ottimo lavoro...
    manca solo una cosa... i giochi.... :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #3498248
    Splendido accessorio, che apre le porte ad una serie IMPRESSIONANTE di applicazioni videoludiche.

Immagino solo cosa portebbe essere uno Zelda che implementasse davvero per bene tutte le nuove possibilità offerte dal MP2, dalla pesca al controllo dell'arco, fino a giungere all'abbinamento spada/scudo.
    Ma tale periferica è ufficiale nintendo o è prodotta da terze parti?

"Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
    Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas."
  7. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #3498274
    Non ho capito, ma il wwimote non aveva accelerometri e giroscopi insieme?
    Praticamente mi stai dicendo che è come il sixaxis della play3?
    Sicuro?
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3498288
    the TMO ha scritto:
    ufficiale nintendo, oltretutto è la prima periferica da gioco ad utilizzare il giroscopio.
    Il wiimote utilizza "solo" accelerometri.
     Ma in giochi tipo Excite Truck la sterzata non è gestita dall'oscilloscopio? Accelerazione non se ne imprime.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

[Wii] Wii Motion Plus in azione!! Video tecnico per capirne di più...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina