1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3498097
    L'odierno update ai contenuti disponibili via Xbox Live, per gli utenti Xbox 360 collegati a Internet, comprende ben due demo (entrambe da un gigabyte a testa) in arrivo da Electronic Arts. La prima demo è dedicata a FaceBreaker, gioco di boxe arcade che promette combattimenti e divertimento in stile cartoon, soprattutto nel classico multiplayer testa-a-testa. Passando invece alle simulazioni "serie" i fan del football americano possono provare Madden 09, la ...
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #3498447
    Ho scaricato e provato Facebreacker. Da appassionato di boxe posso dire che Facebreaker proprio non mi piace. Unica nota positiva direi la presenza di "warrior code" dei Dropkick Murphy tra la colonna sonora (canzone deidicata al mitico "Irish" Micky Ward). Probabilmente ad un non-appassionato di boxe però potrebbe risultare divertente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3499567
    Allora.. so che tanto non fregherà quasi a nessuno, ma ecco un paio di impressioni sulla demo di Madden 09.

Graficamente molto buona.. un deciso miglioramento dall'anno scorso... se non nei modelli almeno in texture (specialmente del campo) e animazioni, molto più varie e meglio concatenate.. per esempio nelle ricezioni o nei placcaggi.

Interessantissima la modalità training che all'inizio ti "testa" per stabilire il tuo Madden IQ... questo servirà al gioco per regolare il grado di difficoltà in base alla bravura del giocatore stesso... questo livello viene ovviamente modificato dal proprio risultato e quindi giocando meglio l'IQ salirà così come la difficoltà del gioco.
    La prova ha dimostrato che sono bravo in attacco, e abbastanza chiavica in difesa... ma mi attesto in una buona fascia media generale. :)

La demo presenta un paio di "eventi"... praticamente giocate particolari delle passate stagioni da ricreare... per esempio la rimonta dei Giants nell'ultimo Superbowl (per chi è appassionato sarà stata una delle partite più belle di tutti i tempi). Direi che per quanto scarna la demo da un'ottima idea del gioco che pare molto ben strutturato quest'anno.

un must per ogni appassionato.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499572
    Andhaka ha scritto:
    Allora.. so che tanto non fregherà quasi a nessuno, ma ecco un paio di impressioni sulla demo di Madden 09.

Graficamente molto buona.. un deciso miglioramento dall'anno scorso... se non nei modelli almeno in texture (specialmente del campo) e animazioni, molto più varie e meglio concatenate.. per esempio nelle ricezioni o nei placcaggi.

Interessantissima la modalità training che all'inizio ti "testa" per stabilire il tuo Madden IQ... questo servirà al gioco per regolare il grado di difficoltà in base alla bravura del giocatore stesso... questo livello viene ovviamente modificato dal proprio risultato e quindi giocando meglio l'IQ salirà così come la difficoltà del gioco.
    La prova ha dimostrato che sono bravo in attacco, e abbastanza chiavica in difesa... ma mi attesto in una buona fascia media generale. :)

La demo presenta un paio di "eventi"... praticamente giocate particolari delle passate stagioni da ricreare... per esempio la rimonta dei Giants nell'ultimo Superbowl (per chi è appassionato sarà stata una delle partite più belle di tutti i tempi). Direi che per quanto scarna la demo da un'ottima idea del gioco che pare molto ben strutturato quest'anno.

un must per ogni appassionato.

Cheers
     interessante. Vedo di scaricarla
  5.     Mi trovi su: Homepage #3499659
    SharkFRA ha scritto:
    interessante. Vedo di scaricarla
       Ma dai.. pensavo di essere praticamente l'unico del forum a giocare a Madden... 

Se mai ti piacesse e lo prendessi, magari ci si becca online per qualche sfida. 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3499747
    L'allenamento "virtuale" di Madden09 sembra davvero una figata, spero vivamente che non sia obbligatorio però, altrimenti uno che vuole giocare da subito si suicida appena caricato il gioco completo.

[Modificato da aleZ il 02/08/2008 10:39]

7.     Mi trovi su: Homepage #3499789
    aleZ ha scritto:
    L'allenamento "virtuale" di Madden09 sembra davvero una figata, spero vivamente che non sia obbligatorio però, altrimenti uno che vuole giocare da subito si suicida appena caricato il gioco completo.
     Da quello che ho letto, e dalle opzioni nella demo, direi che non è obbligatorio... il primo training è consigliato se si vuole sfruttare la feature di auto-adattamento di Madden 09 al proprio livello di bravura che viene appunto calcolato in quel training, ma se si vuole skippare e settare la difficoltà manualmente non c'è problema.

al massimo si può tornare in un secondo tempo a fare l'allenamento.

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #3499889
    SharkFRA ha scritto:
    a volte ci gioco a madden....dovrei cercare di recuperare il vecchio, cosi ci facciamo na partitella
      In caso io sono fermo allo 07.. di solito, salvo palesi novità ne prendo uno un anno si e uno no.. 

Cheers

[Notizia Madden NFL 09] FaceBreaker e Madden 09 su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina