1.     Mi trovi su: Homepage #3498147
    Io e la mia compagnia di amici senza cervello abbiamo pensato di metterci a fare film amatoriali. Ci piacerebbe anche avere un sito facilmente raggiungibile, magari con il dominio www.nome.it. Ora, io posso anche caricare i pochi file grazie a un altro fornitore di spazio web, tanto si tratta di qualche immagine e di collegamenti con youtube, quindi mi basterebbe acquistare il dominio e fare il redirect sull'altra pagina.Mi chiedevo se fosse possibile, quanto potrebbe costare e soprattutto se è un'operazione difficile da fare. Consigli?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3498183
    Con una trentina di euro l'anno te la cavi.

Per la registrazione leggiti un tutorial (e.g. quello su Aruba. A grandi linee loro ti mandano un foglio, lo firmi e lo faxi)

L'upload dei file lo puoi fare con qualsiasi ftp, dreamweaver o addirittura con frontpage contenuto nel pacchetto di office per xp.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3498595
    Poi l'indirizzo ftp per il download mi viene dato da loro? (a me basta pure un .com se ci sono problemi col .it)

EDIT: Vedo sul sito che si parla di hosting Windzoz e Linux. E per uno come me che ha MAC?

[Modificato da Jack is Back il 31/07/2008 20:21]

Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4.     Mi trovi su: Homepage #3498744
    Jack is Back ha scritto:
    Poi l'indirizzo ftp per il download mi viene dato da loro? (a me basta pure un .com se ci sono problemi col .it)

EDIT: Vedo sul sito che si parla di hosting Windzoz e Linux. E per uno come me che ha MAC?
      Per Mac direi che Cyberduck è il miglior client FTP che c'è.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3498856
    Jack is Back ha scritto:

Se tu vuoi il dominio pippobaudo.com (per dire ) loro solitamente ti danno l'url ftp.pippobaudo.com

L'hosting Linux o Windows non c'entra nulla con il tuo OS, la scelta implica le tecnologie che vuoi usare (sempre che tu le voglia usare) per il tuo sito, il cavallo di battaglia dell'hosting Linux è il PHP (il mio preferito), mentre quello di Windows è l'ASP

Comprare un dominio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina