1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3498326
    Il sito ufficiale della serie American McGee's Grimm ha presentato oggi il primo dei 24 episodi che compongono la prima stagione e che saranno distribuiti al ritmo di uno a settimana. Il gioco, intitolato A Boy Learns What Fear Is, è scaricabile gratuitamente al momento in cui scriviamo ma già da domani potrebbe diventare a pagamento, come tutti quelli che lo seguiranno. La prima "fiaba" a passare attraverso il filtro ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3498649
    L'ho provato per un po' e non so cosa pensare. Come atmosfera per certi versi mi ricorda Psychonauts, che è un bene, ma dal punto di vista strettamente ludico mi sembra un po' povero. Cioè, non c'è molto da fare all'inizio. Però boh, ho fatto giusto quattro livelli da circa 5 minuti l'uno.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3498690
    Hammer ha scritto:
    L'ho provato per un po' e non so cosa pensare. Come atmosfera per certi versi mi ricorda Psychonauts, che è un bene, ma dal punto di vista strettamente ludico mi sembra un po' povero. Cioè, non c'è molto da fare all'inizio. Però boh, ho fatto giusto quattro livelli da circa 5 minuti l'uno.
    leggo nelle known issue che il gioco si impalla. penso vabeh, che cazzo di known issue è, scusate, non pubblicatelo allora. lo scarico fiducioso, installo, faccio partire: si impalla. e in modo dramatico tra l'altro tipo freeze totale, schermata blu e riavvio. bouh.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3498705
    babalot ha scritto:
    leggo nelle known issue che il gioco si impalla. penso vabeh, che cazzo di known issue è, scusate, non pubblicatelo allora. lo scarico fiducioso, installo, faccio partire: si impalla. e in modo dramatico tra l'altro tipo freeze totale, schermata blu e riavvio. bouh.
    Un "minor issue", eh? :D

A me, fortunatamente e toccando ferro, non s'è piantato. Fammi sapere che ne pensi del gioco, se e quando riuscirai a provarlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3501297
    È stato recensito sull'ultimo numero di Edge. A parte il voto non molto entusiasmante, 6, loro hanno provato i primi tre episodi e confermano le mie impressioni: il gioco offre poca varietà e sembra basarsi tutto su quelle poche idee mostrate nei primi minuti del primo episodio, senza espanderle più di tanto.
    Inoltre, criticano il design e il tono generale del gioco, che trovano un po' troppo infantile e pensano che difficilmente cattureranno l'attenzione di un adulto per molto a lungo.

[Notizia American McGee's Grimm] Il primo episodio di Grimm è in donwload

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina