1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3498442
    Deep Silver ha annunciato come esclusiva Wii Cursed Mountain, nuovo survival horror previsto nel 2009 sul territorio europeo. Il gioco è ambientato alla fine degli anni '80 sull'Hymalia e ci mette nei panni di uno scalatore deciso a ritrovare il fratello scomparso. Le cose prendono rapidamente una svolta verso il sovrannaturale quando il protagonista è assalito da spettri, demoni e altre presenze maligne legate in qualche modo al passato della ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3498453
    aleZ ha scritto:
    Deep Silver ha annunciato come esclusiva Wii Cursed Mountain, nuovo survival horror previsto nel 2009 sul territorio europeo. Il gioco è ambientato alla fine degli anni '80 sull'Hymalia e ci mette nei panni di uno scalatore deciso a ritrovare il fratello scomparso. Le cose prendono rapidamente una svolta verso il sovrannaturale quando il protagonista è assalito da spettri, demoni e altre presenze maligne legate in qualche modo al passato della ...
      Per anni niente horror su Wii e ora tutti insieme?

Comunque, meglio così...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3498485
    COFF COFF COFF...Occhio che avevo sentito parlare BENISSIMO della grafica di sto progetto. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3498607
    Buona e originale l'idea, mi ispira, solo vorrei vedere qualche screen e sapere un po' di più sull'utilizzo del wiimote, comunque le premesse per un buon survival horror ci sono.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Cursed Mountain] Wii sfida l'orrore sull'Himalaya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina