1.     Mi trovi su: Homepage #3498634
    Ieri è uscito il seguito di uno dei migliori giochi per Live Arcade e com'è che nessuno ne parla?
    Per ora sono solo riuscito a provare la versione di prova e già mi sembra un piccolo capolavoro! Visivamente è, imho, una delle cose più belle che si siano viste sul mio HDTV: un trionfo di esplosioni, colori, luci...taaaaaanto meglio del primo episodio (ed è già tutto dire)! Ma è nella giocabilità che si vedono le differenze! Una montagna di modalità, una serie di nuovi avversari semplicemente geniali..una droga fatta videogioco!
    Fatevi un favore: provatelo, almeno! I votoni che si sta prendendo sono decisamente meritati!

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3498766
    http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=202782

Intanto il bel 9 di Eurogamer (condito dai sottostanti commenti entusuastici). Domani lo compro.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3498778
    pelooooo ha scritto:
    cavolo shark ci ho provato tutto stamattia
    ma non ti preoccupare che te le vengo a prendere il primo posto
     ehehehehe....non ce la farai mai. Pensa che oggi a 2 riprese ho fatto di circa 20000 punti peggio. Comunque ho capito come fare il punteggione. DOmani mi armo di pazienza e calendario e cerco di far meglio
  4.     Mi trovi su: Homepage #3498783
    SharkFRA ha scritto:
    800 punti spesi divinamente, al pari di Rez e un altro paio di titoli XBLA
     Lumines, Every Extend Extra Extreme, Omega 5 e Aces of the Galaxy (a proposito, nessuno vuole fare un doppio?) per quanto mi riguarda.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #3498918
    the TMO ha scritto:
    Gia! ^^
    Non vedo l'ora di comprarlo stasera!

@mdk Aces of galaxy fa cacare XD
      ma finiscila n00b! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3499375
    Questo E' il gioco XBLA! Santo cielo che spettacolo! La modalitò Limite è tutto quello che potevo chiedere...perfetta per le mie esigenze!

P.S.: Shark, io sono già contento di aver battuto il tuo punteggio a Limite, schiappa come sono...

[Modificato da Maximus il 01/08/2008 17:24]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499378
    Maximus ha scritto:
    Questo E' il gioco XBLA! Santo cielo che spettacolo! La modalitò Limite è tutto quello che potevo chiedere...perfetta per le mie esigenze!

P.S.: Shark, io sono già contento di aver battuto il tuo punteggio a Limite, schiappa come sono...
     Limite è la prima modalità???

Guarda che anche io sono il re dei negati a Geometry, ma non so perchè, il 2 ti esalta e ti fa diventare capace
  8.     Mi trovi su: Homepage #3499380
    SharkFRA ha scritto:
    Limite è la prima modalità???

Guarda che anche io sono il re dei negati a Geometry, ma non so perchè, il 2 ti esalta e ti fa diventare capace
      Sì, la prima!  

[XBLA] Geometry Wars 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina