1. settimo cielo  
        Mi trovi su: Homepage #3498719
    volevo sapere se qualcuno in questo gioco è riuscito a fare qualche canzone a modalita esperto...io arrivo a difficile...
    se qualcuno a qualche cosiglio da darmi per allenarmi e riuscire anche nell'ultima difficoltà sarebbe magnifico.
    poi non so se avete mai notato il pazzo su you tube che fa trought the fire and flame dei dragonforce a modalità esperto con tutti gli hammer-on che ci sono!
    se avete consigli su come allenarsi a questo gioco postate grrrazzzie!

[Modificato da caciocavallo il 31/07/2008 23:40]

non ho 23 anni ne ho 15...
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #3499527
    ciao.anche per me è assai ardua la cosa...rispetto a guitar hero 1/2 questo è molto più difficile....io a modalità esperto sono praticamente alla fine ma non riesco a battere il diavolaccio maledetto...si il video l'ho viso,è un mostro...comunque non so proprio che consigli darti,dev riprovare sempre finche non ti abitui e vedrai che in poco migliori.io le canzoni difficili me le facevo a pratica a velocità lentissima in modo da memorizzare un po' come sono i riff e le parti complicate...
  3. settimo cielo  
        Mi trovi su: Homepage #3499998
    per battere lou dovi aspettare che faccia l'assolo finale per farti secco...mentre lo fa tu  usi tutti i turbo contro di lui!
    ne accumuli tre, possibilmente notedoppie ecc.. così è fatta ma forse anche solo riuscire ad arrivare là non è semplice...
    comunque grazie! ciao
    non ho 23 anni ne ho 15...

Guitar hero 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina