1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3498765
    Il filmato che trovate in fondo a questa notizia è stato appena distribuito dal publisher Sega per spianare la strada alla pubblicazione europea di Valkyria Chronicles, confermata in autunno allo scorso E3 senza particolari aggiunte rispetto alla già pubblicata versione giapponese. Il gioco, appartenente al genere dei GDR tattici, spicca soprattutto per il motore grafico denominato Canvas, caratterizzato da un uso "pittorico" del solito cel shading che fa somigliare le ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3498818
    Preso jappo, giocato e finito con gusto.

Uno dei pochi titoli only PS3 che merita veramente.

Un solido strategico a turni, lungo, difficile (l'IA dopoo poche mappe non ha pietà degli errori) e dall'appasionante trama.

Grafica (più per stile che per numero di poligoni ed effetti) e sonoro assolutamente fuoriclasse.

Edelweiss poi è adorabile.. http://www.youtube.com/watch?v=ARoxEmfG600  Il Napoleone/Metal Slug di turno.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3498835
    dis-astranagant ha scritto:
    Preso jappo, giocato e finito con gusto.

Uno dei pochi titoli only PS3 che merita veramente.

Un solido strategico a turni, lungo, difficile (l'IA dopoo poche mappe non ha pietà degli errori) e dall'appasionante trama.

Grafica (più per stile che per numero di poligoni ed effetti) e sonoro assolutamente fuoriclasse.

Edelweiss poi è adorabile.. http://www.youtube.com/watch?v=ARoxEmfG600  Il Napoleone/Metal Slug di turno.

ah ecco, cercavo proprio conferme sul gameplay, invece di filmati che latitano, almeno ufficialmente. cerco qualcosa su youtube giusto pe, visto che gli strategici RT o meno non fanno per me.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3498963
    Cigala Ci ha scritto:
    Forse IL gioco che attendo di più in assoluto per PS3. Azz, giappo è già uscito? Per l'americano non ci sono news?

Oppure il giappo supporta anche la lingua inglese?
    Jappo è uscito da parecchio.

Niente Inglese.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3499186
    l'unico gioco che mi interessa per ps3. E grandi speranze per quello che sembra una svolta nel genere dei srpg.
    ma la ps3 non la possiedo e minimo potrò giocarci tra 2 anni...poco male.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3499453
    bho, dai video si intuiva un maggior accento sulla conformazione morfologica dell'arena di combarttimento (nascordersi dietro muri/sacchi/carriarmati, rifugiarsi su piattaforme sopraelevate, come tetti, per attaccare, e via dicendo), con molta più interazione vista fino ad ora nel genere. Anche la soluzione grafica in scala "1:1" con camera alle spalle (un po' come i recenti sakura taisen) non è certo un evento solito nei srpg.

comuqneu spero uscirà anche su x360, tanto ormai... 

[Modificato da sona il 01/08/2008 18:56]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Valkyria Chronicles] Il trailer di Valkyria Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina