1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3498828
    Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro (Quest for Booty in originale) sarà disponibile sul PlayStation Store americano a partire dal 21 agosto, come ha annunciato Sony tramite GameSpot. Le date europee restano ancora sul generico ma dovrebbero collocare lo stesso gioco, ritardi di traduzione permettendo, a settembre. Resta da chiarire anche l'incognita "prezzo" fissato per gli USA a 14,99 Dollari, che in Europa dovrebbero diventare 14,99 Euro. Come sempre, ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3498834
    aleZ ha scritto:
    Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro (Quest for Booty in originale) sarà disponibile sul PlayStation Store americano a partire dal 21 agosto, come ha annunciato Sony tramite GameSpot. Le date europee restano ancora sul generico ma dovrebbero collocare lo stesso gioco, ritardi di traduzione permettendo, a settembre. Resta da chiarire anche l'incognita "prezzo" fissato per gli USA a 14,99 Dollari, che in Europa dovrebbero diventare 14,99 Euro. Come sempre, ...
     Ho sentito che in europa vogliono distribuirlo via Blue Ray. è vero?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3498862
    @timo: si, in europa lo distribuiscono anche su BRD
    @alez: mi permetto di non essere d'accordo sulla questione prezzo USA/EURO: a parte un paio di eccezioni (GT5p su tutti), il cambio $/€ su PSN è sempre stato in linea con il cambio internazionale, centesimo più, centesimo meno. Quindi speriamo che ti sbagli e che potremo pagarlo intorno ai 10 euro
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3499164
    aleZ ha scritto:
    Quella sul prezzo era più che altro una battuta...cmq sul sito ufficiale PlayStation]http://it.playstation.com/games-media/games/detail/item111350/Ratchet-%26-Clank%E2%84%A2%3A-Alla-ricerca-del-tesoro/]sito ufficiale PlayStation lo annunciano come download, forse uscirà in entrambi i modi
     Si alez, esce ANCHE così ;)
    [ Live from E3 2011 ]
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3499179
    aleZ ha scritto:
    Meno male che ci sei te TiMo, a darmi le certezze che voglio.
      XD

se vuoi ti do il link al podcast della insomniac, ne parlavano proprio li di questo e anche del fatto (non lo sapevo) che la serie in realtà si chiama "future".

http://www.insomniacgames.com/podcast/podcast.php

[Modificato da the TMO il 01/08/2008 14:35]

[ Live from E3 2011 ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3499209
    the TMO ha scritto:
    XD

se vuoi ti do il link al podcast della insomniac, ne parlavano proprio li di questo e anche del fatto (non lo sapevo) che la serie in realtà si chiama "future".

http://www.insomniacgames.com/podcast/podcast.php

Ottimo, ora scarico tute le puntate :)
    Registrato il 25/10/2001

[Notizia Ratchet & Clank: Alla Ricerca del Tesoro] Ratchet & Clank vicini agli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina