1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3498849
    Konami ha reso noto che l'arrivo di Pro Evolution Soccer 2009 su Wii seguirà la stessa strategia scelta in Giappone per Winning Eleven, ovvero il gioco sarà disponibile attorno alla primavera 2009 e non questo inverno. Con l'occasione, il produttore nipponico annuncia alcuni miglioramenti al sistema di controllo via telecomando, rivelatosi un'idea vincente come dimostra la chiara "ispirazione" del rivale FIFA 09. Rispetto a PES 2008, troveremo un migliore controllo ...
  2. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3499018
    SharkFRA ha scritto:
    il nulla stratificato. Ah si, esce in primavera e non in autunno
      sicurissimo?
    A me e' parso di capire che esce PES per 360/PS3 in autunno, e Winning Eleven (360/PS3) + PES2009 Wii in primavera (mi par di aver capito che PES WII uscira' in contemporanea sia in jappo che in occidente). Sbaglio?
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #3499063
    lord ark ha scritto:
    sicurissimo?
    A me e' parso di capire che esce PES per 360/PS3 in autunno, e Winning Eleven (360/PS3) + PES2009 Wii in primavera (mi par di aver capito che PES WII uscira' in contemporanea sia in jappo che in occidente). Sbaglio?

Ovvio! Non credo proprio che PES2009 non esca ad Ottobre in Europa. Sarebbe un suicidio clamoroso da parte di Konami. E' ovvio che uscira', deve uscire PER FORZAAAA!!! Io e' dai tempi dell'ultimo WE/PES su PS2 che non gioco piu' a un gioco di calcio. Ho comprato la PS3 l'anno scorso, e dato che PES2008 faceva pena, ho saltato a pie' pari un anno di calcio giocato, spero vivamente che PES2009 torni ai fasti di un tempo e non vedo l'ora che esca.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499161
    Magallo ha scritto:
    Ovvio! Non credo proprio che PES2009 non esca ad Ottobre in Europa. Sarebbe un suicidio clamoroso da parte di Konami. E' ovvio che uscira', deve uscire PER FORZAAAA!!! Io e' dai tempi dell'ultimo WE/PES su PS2 che non gioco piu' a un gioco di calcio. Ho comprato la PS3 l'anno scorso, e dato che PES2008 faceva pena, ho saltato a pie' pari un anno di calcio giocato, spero vivamente che PES2009 torni ai fasti di un tempo e non vedo l'ora che esca.
     ma perchè non hai preso Fifa????

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] PES 2009 l'anno prossimo su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina