1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3498859
    Facendo questo mestiere, di videogiochi se ne vedono, se ne assaggiano e se ne giocano tanti, ma è raro che rimanga così viva la sensazione di aver goduto di un *vero privilegio* nell'incontrarne e provarne uno in anteprima. Il lavoro è lavoro e i videogiochi - soprattutto - non sono sempre dei campioni di fantasia, genialità o splendore. Ma dopo questo secondo "hands on" con LittleBigPlanet, quella sensazione non ci ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3498892
    sorc3r3r ha scritto:
    Game of the Generation.
    Se Sony sapra' spingerlo...cosa della quale ,ahime', dubito.
    Poco mi importa,comunque,saro' davanti al blockbuster il giorno del lancio sventolando gli euro dovuti ^_^.

postazioni di prova nei grossi centri di elettronica con standiste che spiegano come funziona il gioco, cartonati a profusione, poster, spot TV e cinema, banner e sito con minigioco in flash.
    @camicasca: sai dirci qualcosa sulle versioni DD e boxed? mi interesserebbe sapere se escono lo stesso giorno, perchè di aspettare non esiste proprio e mi butterei su DD senza esitare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3498915
    sorc3r3r ha scritto:
    Game of the Generation.
    Se Sony sapra' spingerlo...cosa della quale ,ahime', dubito.
    Poco mi importa,comunque,saro' davanti al blockbuster il giorno del lancio sventolando gli euro dovuti ^_^.
     La questione, come accenno nell'articolo, non è Sony o non Sony: oggettivamente il lancio di questo gioco è complicato in qualunque mano fosse.

L'idea delle standiste che coadiuvano le postazioni negli store è imho buona, basta che siano ben istruite nel mostrare tutti gli aspetti presenti in esso.

Ovviamente un botto di pubblicità online è benvenuta :)
    "Oro e fiamme"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3498926
    Matteo Camisasca ha scritto:
    La questione, come accenno nell'articolo, non è Sony o non Sony: oggettivamente il lancio di questo gioco è complicato in qualunque mano fosse.

L'idea delle standiste che coadiuvano le postazioni negli store è imho buona, basta che siano ben istruite nel mostrare tutti gli aspetti presenti in esso.

Ovviamente un botto di pubblicità online è benvenuta :)

Io ho letto rumor in giro che parlavano di spazio "limitato" agli utenti per la creazione di nuovi livelli...confermi??
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3498942
    Bark ha scritto:
    Io ho letto rumor in giro che parlavano di spazio "limitato" agli utenti per la creazione di nuovi livelli...confermi??
      Beh credo che sia logico che ci sia lo spazio limitato. L'importante è che non lo sia troppo limitato. Per il resto gran bella preview, da questo titolo m'aspetto grandi cose e soprattutto le educande del level design dovranno dannarsi per non fare brutte figure .
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3499021
    Bark ha scritto:
     Anche su questo non ho info, ma mi sembra decisamente logico visto il potenziale in termini di crescita esponenziale dello spazio richiesto
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3499137
    """...postazioni di prova nei grossi centri di elettronica con standiste che spiegano come funziona il gioco, cartonati a profusione, poster, spot TV e cinema, banner e sito con minigioco in flash."""

Se tu lavorassi nel marketing Sony sarei piu' fiducioso ^___^.

[Modificato da sorc3r3r il 01/08/2008 14:24]

Psn: H_S_Leones
  8. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #3499152
    Non mi interessa come gioco, però devo dire che mi pare un ottima uscita per la play3 dopo Rachet visto che il genere platform oltre Mario e il futuro banjo pare morto o quasi.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  9.     Mi trovi su: Homepage #3499158
    evil_ ha scritto:
    postazioni di prova nei grossi centri di elettronica con standiste che spiegano come funziona il gioco, cartonati a profusione, poster, spot TV e cinema, banner e sito con minigioco in flash.

Un paio di porcelline sul cubo non ce le vogliamo mettere? :P
    Vado a leggermi l'anteprima!
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Anteprima LittleBigPlanet] [E3 2008] La magia di Media Molecule

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina