1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3498872
    La serie-simbolo degli sparatutto in soggettiva è destinata a tornare su PC e sulle principali console disponibili quando sarà pronto (dovrebbe trattarsi ancora di Xbox 360 e PlayStation 3, comunque). Lo ha confermato Todd Hollenshead di Id Software dalla fiera statunitense QuakeCon. Pur in assenza di precise specifiche (le date sono fuori discussione...) il team texano ha confermato che ritroveremo gli elementi horror tipici della serie e un elevato tasso ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3498880
    che bello

PS: non mi mette più le emoticon, ma immaginatevi quella del vomito
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3498885
    aleZ ha scritto:
    La serie-simbolo degli sparatutto in soggettiva è destinata a tornare su PC e sulle principali console disponibili quando sarà pronto (dovrebbe trattarsi ancora di Xbox 360 e PlayStation 3, comunque). Lo ha confermato Todd Hollenshead di Id Software dalla fiera statunitense QuakeCon. Pur in assenza di precise specifiche (le date sono fuori discussione...) il team texano ha confermato che ritroveremo gli elementi horror tipici della serie e un elevato tasso ...
     Oggi per me è un gran giorno
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #3498896
    speriamo che insegnino come fare delle ombre fatte bene in questa generazione. la più grande magnagna grafica della next-gen IMHO . Non se ne può più di queste ombre squadrettate

per il resto non ho proprio voglia di tornare nei cunicoli infiniti nati in doom 3 e protratti fino a prey
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499034
    the TMO ha scritto:

Si direi di si...  XD

In realtà il Pc lo uso anche con Crysis... ma è ovvio che non posso spingerlo al massimo... dovrei spendere 300 euro solo di scheda video (e poi neanche basterebbe per arrivare a 60 frame fissi )

Poi o... esce il gioco dell'anno, mi vado ad aggiornare il PC con i pezzi del mio amico... tanto quello cambia hardware ogni 6-8 mesi

P.S. Ho appena fatto uno screenshot di Crysis sul mio Pc:

http://img387.imageshack.us/my.php?image=crysismiotw9.png

[Modificato da killer7 il 01/08/2008 12:52]

6.     Mi trovi su: Homepage #3499140
    killer7 ha scritto:
    E' la stessa immagine di tante persone che con Processore dual-core e scheda video 8800gt (con 2 giga di Ram su Xp)...

Si vedeva Crysis a 1280x1024 e a scatti... ç_ç

Per colpa di un gioco fatto male si è scatenato un putiferio, lasciatelo marcire nella sua mancata ottimizzazione.
    Registrato il 25/10/2001

[Notizia Doom 4] Confermato il ritorno di DOOM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina