1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3499068
    Secondo quanto riportato da Enterbrain, editore delle riviste Famitsu, Wii è rimasto in vetta al mercato giapponese anche a luglio. Il mese scorso, infatti, la console targata Nintendo ha superato PlayStation 3 con una media di 3 volte le vendite del rivale: oltre 171.000 unità contro le 54.000 della macchina di casa Sony. Il margine, pur significativo, si è ridotto rispetto a inizio anno, quando il vantaggio era di 4 ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3499330
    avvisateci direttamente quando non sarà più primo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3500175
    unscarred ha scritto:
    quando abiliteranno le due uscite hdmi in modo da sviluppare completamente il concetto di real next gen, per il wii e 360 non ci sarà più storia
     Quanto pensi che gli frega alla gente delle uscite hdmi? Anzi, scommetto che la maggior parte non sanno neppure cosa siano.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4.     Mi trovi su: Homepage #3500188
    TraXtorM ha scritto:
    Quanto pensi che gli frega alla gente delle uscite hdmi? Anzi, scommetto che la maggior parte non sanno neppure cosa siano.
     era una battuta...
    meno giochi più zelig
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3515625
    Anche se è una battuta lo dico lo stesso: c'è gente che collega la 360 o PS3 col cavo composito ed è convinta che sia HD la visione....ergo, se il Wii ha il composito, ma non la porta HDMI, che frega alla gente se secondo lei il composito è il collegamento per vedere in HD?? Niente.  
    Ad ogni modo non preoccupatevi che la prossima console N ci sarà sto benedetto ( o maledetto? ) HD, ma ora come ora teniamoci il Wii per com'è, senza inutili patemi, dal canto mio non me ne frega nulla dell'HDMI.... si ha un pò troppo la fissa di sto HD ultimamente, datevi una calmata o vi costringerò a giocare in bianco e nero sui televisori di 10 pollici.

[Notizia Nintendo Wii] Wii è primo a luglio in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina