1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3499202
    Pochi giorni dopo l’E3 siamo stati a Londra, ospiti di THQ a un evento dedicato a Saints Row 2, dove abbiamo potuto muovere ulteriori passi all’interno di una rinnovata Stilwater e andare alla scoperta di alcune delle caratteristiche chiave con cui Volition cercherà di carrozzare il suo gioco d’azione free-roaming. Il compito, tutt’altro che facile, è quello di ritagliargli uno spazio all’interno del buco nero che l’asso pigliatutto GTA IV ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3499267
    "... A cui avrebbe anche qualcosina da insegnare."

stra-quoto.
    gta IV mi ha annoiato quasi subito per tutta una serie di motivi e l'ho mollato piuttosto in fretta, il primo saint'row invece mi è piaciuto un sacco e mi ha DIVERTITO giocarlo.
    questo secondo capitolo promette di essere addirittura migliore.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3499274
    Boh...i video in-game mi hanno fatto veramente cascare le braccia. L'ho trovato veramente rozzo e legnoso (per quanto si possa vedere da un video, sia chiaro).
    Comunque, è chiaro (e ne sono felicissimo) che questo SR2 segue una strada diversa rispetto a GTA 4. Un clone lo avrei davvero mal sopportanto, pur considerando il gioco Rockstar un f*****o capolavoro! 
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3499301
    Maximus ha scritto:
    Boh...i video in-game mi hanno fatto veramente cascare le braccia. L'ho trovato veramente rozzo e legnoso (per quanto si possa vedere da un video, sia chiaro).
    Comunque, è chiaro (e ne sono felicissimo) che questo SR2 segue una strada diversa rispetto a GTA 4. Un clone lo avrei davvero mal sopportanto, pur considerando il gioco Rockstar un f*****o capolavoro!
      Gia!
    migliora ogni volta che si fa rivedere.

Incrociamo le dita.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Anteprima Saints Row 2] Associazione a delinquere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina