1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499337
    Ecco il primo video di Pes 09 in uscita su tutte le console. Nel video si vedono parti di gioco miste a CGI, a me ha lasciato interdetto, da quel pochissimo che si vede non mi sembra abbiano cambiato qualcosa (guardate ad esempio il colpo di testa o cose simili). Io ve lo linko poi sta a voi vedere

http://www.jeuxvideo.com/videos_editeurs/0001/00017589/pro_evolution_soccer_2009_f1q0.htm
  2.     Mi trovi su: Homepage #3499386
    SharkFRA ha scritto:
    Ecco il primo video di Pes 09 in uscita su tutte le console. Nel video si vedono parti di gioco miste a CGI, a me ha lasciato interdetto, da quel pochissimo che si vede non mi sembra abbiano cambiato qualcosa (guardate ad esempio il colpo di testa o cose simili). Io ve lo linko poi sta a voi vedere

http://www.jeuxvideo.com/videos_editeurs/0001/00017589/pro_evolution_soccer_2009_f1q0.htm
     Scusate se lo dico ma dopo aver visto i video di Fifa 09 questo qui mi sembra quasi ridicolo...poi messi che segna di testa,figuriamoci...
    Non voglio aprire nessun dibattito,però la superiorità di Fifa(almeno da questi video)è netta.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499394
    IdealBeys ha scritto:
    Scusate se lo dico ma dopo aver visto i video di Fifa 09 questo qui mi sembra quasi ridicolo...poi messi che segna di testa,figuriamoci...
    Non voglio aprire nessun dibattito,però la superiorità di Fifa(almeno da questi video)è netta.
     Vero, è di una pochezza imbarazzante. Sul gameplay non mi pronuncio ma, graficamente, FIFA è una gen avanti, anche due.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499419
    maxlaiena ha scritto:
    Sono l'unico a cui dispiace vedere PES fermo al palo anche quest'anno (almeno graficamente)?
      No, per me è una coltellata. Il 2008 per me (sottolineo per non avere la rottura dei fifafanboy) è stato il peggiore anno videocalcistico della storia con un PES orrendo ed un FIFA migliore ma ancora inadeguato. NEl 2009 spero che FIFA migliori nei punti che non mi sono piaciuti perchè in PES ormai non ci spero più, questo video (so che è prematuro) ha ammazzato le mie poche speranze di vedrlo rialzare un pelo la testa al calcio konami
  5.     Mi trovi su: Homepage #3499428
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    No, per me è una coltellata. Il 2008 per me (sottolineo per non avere la rottura dei fifafanboy) è stato il peggiore anno videocalcistico della storia con un PES orrendo ed un FIFA migliore ma ancora inadeguato. NEl 2009 spero che FIFA migliori nei punti che non mi sono piaciuti perchè in PES ormai non ci spero più, questo video (so che è prematuro) ha ammazzato le mie poche speranze di vedrlo rialzare un pelo la testa al calcio konami
     Quoto.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3499508
    fashion ha scritto:
    Sono interdetto.
    Aspetto i video di una partita per commentare, ma sicuramente non sono molto fiducioso.
    Stiamo a vedere, tanto non manca molto a Lipsia.

quoto duro!!
    si sa che la speranza è l'ultima a morire .. però in questo caso misa che non è cosi!!

'' VideoEditor And Motion designer ''
  7.     Mi trovi su: Homepage #3499555
    Jokersoft ha scritto:
    ma dai ancora quelle animazioni improponibili corrono con un palo su per il ..... e i colpi di testa poi

questi fiche' vederanno bene non cambiano nulla imho
      Finche' sta roba e' fatta anche per ps2...qua non c'e' mai un vero change...devono eliminare sta maledetta versione ps2...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

Pro Evolution Soccer 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina