1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3499391
    Konami ha annunciato il testimonial della prossima edizione di Pro Evolution Soccer: si tratta di Lionel "Leo" Messi, stella del Barcellona e della nazionale argentina che potete vedere nelle immagini e nel trailer di questa pagina. Nei prossimi giorni sono attesi altri annunci che presenteranno nel dettaglio le novità di questa versione per quanto riguarda i formati HD, dove sono annunciati notevoli miglioramenti sul lato grafico/sonoro e nel gioco online. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3502181
    Ho comprato Pes 2008 per la PS3 appena è uscito in Italia. Graficamente Konami ha fatto un lavoro molto buono e spero che riesca a fare ancora meglio in questa edizione 2009. Tuttavia mi sento di rimproverare il team del signor "Seabass" riguardo ad un argomento: la modalità di MODIFICA. Mentre negli episodi PS2 era possibile modificare qualsiasi cosa, persino creare a nostro piacimento ogni sorta di scarpino o ogni sorta di maglia per squadre inventate (vedi anche sponsor e scritte di ogni genere), nella versione PS3 mi sono accorto che la fantasia nella personalizzazione di squadre e calciatori si è notevolmente ridotta. Mi auguro quindi che il team Konami faccia qualcosa per rendere la modalità di modifica molto più amplia rispetto all'edizione 2008..
    .. ma si sa, di solito il primo gioco di una serie (pes 2008 è il primo per PS3) è sempre una specie di prototipo.
    The Time To Kill Is Now!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3502188
    freddycreep ha scritto:
    Ho comprato Pes 2008 per la PS3 appena è uscito in Italia. Graficamente Konami ha fatto un lavoro molto buono e spero che riesca a fare ancora meglio in questa edizione 2009. Tuttavia mi sento di rimproverare il team del signor "Seabass" riguardo ad un argomento: la modalità di MODIFICA. Mentre negli episodi PS2 era possibile modificare qualsiasi cosa, persino creare a nostro piacimento ogni sorta di scarpino o ogni sorta di maglia per squadre inventate (vedi anche sponsor e scritte di ogni genere), nella versione PS3 mi sono accorto che la fantasia nella personalizzazione di squadre e calciatori si è notevolmente ridotta. Mi auguro quindi che il team Konami faccia qualcosa per rendere la modalità di modifica molto più amplia rispetto all'edizione 2008..
    .. ma si sa, di solito il primo gioco di una serie (pes 2008 è il primo per PS3) è sempre una specie di prototipo.
      contento tu
    ----------------------------------------------------------------------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3502216
    freddycreep ha scritto:

propio di terza generazione!!

w pes!!!
    ma lol!!
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3505293
    Spiacente che non ti sia piaciuto. Riguardo all'on-line ci sono parecchie pecche... ma graficamente, a parte quel fastidioso bug che si poteva eliminare scaricando un aggiornamento apposito, non mi sembra che ci si possa lamentare. Forse nessuno si ricorda del primo episodio di Pes per PS2... Bello ma non faceva gridare al miracolo. Io do fiducia al Konami e poi se farà un altro gioco mediocre buonanotte i suonatori, tanti saluti e grazie
    The Time To Kill Is Now!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3505405
    possibile che a me faccia schifo anche solo a vedere il filmato??? tipo calsoncini lunghissimi e corse da impediti, in questo fifa gli fa 10 a 0, cioè sembrano tutti uguali ma con la faccia diversa...mi da fastidio agli occhi

ditemi che non è così

sto perdendo tutto il mio orgoglio pessista....

rimpiango l'ultimo gioco di calcio veramente ben fatto

winning eleven 2007 club championship (naturalmente per ps2)
    Now Playing

.....tutto :D
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3505412
    Ormai quelli di Konami (a livello di giochi di calcio) per me valgono meno di niente!!
    Ora basta hanno rotto, oltre che le proverbiali scatole anche le tasche dei vari utenti, che come al solito "abboccano ingenuamente" alle parole ma a pochissimi fatti e PES 2008 ne è una testimonianza tangibile.
    Ormai per me il calcio si chiama FIFA graficamente ma anche nel gameplay, EA ha dimostrato con i fatti come ci si rimbocca le mani per avere un prodotto all'altezza delle console su cui girano. I signori Konami possono stare a raccontare quello che vogliono ormai hanno perso la faccia, e sarebbe ora anche di punirli a livello di vendite una volte per tutte.

[Modificato da Tarantolato il 09/08/2008 13:17]

8.     Mi trovi su: Homepage #3505416
    premesso che gioco ad entrambi....fifa08 non lo digerisco ancora e pes08 è veramente penoso

risultato non ho comprato nessuno dei 2

ma non mi dire che il calcio è fifa, bene ha fatto molti progressi ma da qui a dire che è un giocone ci sono molti passi da fare in questa next-gen

aspettiamo fiduciosi
    Now Playing

.....tutto :D
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3505418
    freddycreep ha scritto:
     Grazie a gente comne te Konami si sente in una botte di ferro, e sempre grazie a utenti come te che Konami ormai non sviluppa più nulla, ma ricicla la "solita minestra" tanto vende sempre e comunque. Apri gli occhi e lascia il gioco sullo scaffale, e dovrebbero farlo tutti i fan boy di Konami, metterli quindi con le spalle al muro. Ricorda le parole volano, ma gli "incassi mancati" fanno aprire gli occhi e anche altro!!
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3505431
    Tarantolato ha scritto:
    Ormai quelli di Konami (a livello di giochi di calcio) per me valgono meno di niente!!
    Ora basta hanno rotto, oltre che le proverbiali scatole anche le tasche dei vari utenti, che come al solito "abboccano ingenuamente" alle parole ma a pochissimi fatti e PES 2008 ne è una testimonianza tangibile.
    Ormai per me il calcio si chiama FIFA graficamente ma anche nel gameplay, EA ha dimostrato con i fatti come ci si rimbocca le mani per avere un prodotto all'altezza delle console su cui girano. I signori Konami possono stare a raccontare quello che vogliono ormai hanno perso la faccia, e sarebbe ora anche di punirli a livello di vendite una volte per tutte.
     mah...sai, c'è chi gioca a pes/iss pro/winning eleven da dieci anni e ha immagazzinato abbastanza fiducia da "perdonare" quello che, all'interno di una saga pluriennale, è stato UN passaggio a vuoto, quello del 2008..
    .c'è la speranza che in Konami non abbiano dimenticato come si fanno i giochi di calcio, anche perchè basterebbe prendere un PES su PS2 a caso, pomparlo un attimo graficamente e comunque avere fra le mani una profondità di gioco che FIFA si sogna...certo, è sempre più difficile poter rinunciare a mille statistiche, tremila campionati e a un motore grafico spacca-mascella, ma ciò che voglio dire è che Konami si è meritata in questi anni quantomeno del rispetto che le tue parole non mostrano. insomma, vediamo come viene fuori questo nuovo pes dal punto di vista della giocabilità prima di certificare la morte della serie.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  11. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3505452
    Cloud Strife ha scritto:
    mah...sai, c'è chi gioca a pes/iss pro/winning eleven da dieci anni e ha immagazzinato abbastanza fiducia da "perdonare" quello che, all'interno di una saga pluriennale, è stato UN passaggio a vuoto, quello del 2008..
    .c'è la speranza che in Konami non abbiano dimenticato come si fanno i giochi di calcio, anche perchè basterebbe prendere un PES su PS2 a caso, pomparlo un attimo graficamente e comunque avere fra le mani una profondità di gioco che FIFA si sogna...certo, è sempre più difficile poter rinunciare a mille statistiche, tremila campionati e a un motore grafico spacca-mascella, ma ciò che voglio dire è che Konami si è meritata in questi anni quantomeno del rispetto che le tue parole non mostrano. insomma, vediamo come viene fuori questo nuovo pes dal punto di vista della giocabilità prima di certificare la morte della serie.

Non posso fare altro che quotarti...

Fifa e' stato sempre il gioco delle masse di casualotti che volevano solo grafica licenze e statistiche ( notevolmente migliorato nel 2008 dopo 10 anni di )

[Modificato da Insert Coin il 09/08/2008 14:22]

"bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] Il primo trailer di PES 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina