1. giùd 'umore  
        Mi trovi su: Homepage #3500010
    avete notato quella fascia nella zampa destra del mostro?!!Può darsi sia un espirimento andato a male oppure una mucca morta e poi lasciata a marcire nella spiaggia,avetre visto anche quei folti peli accanto alla testa???

[Modificato da goku dai kai il 02/08/2008 14:11]

/!/il principe sayan su nextgame!\!\Non ti scordarma mai di meeeeeeeeeeene
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500038
    goku dai kai ha scritto:
    avete notato quella fascia nella zampa destra del mostro?!!Può darsi sia un espirimento andato a male oppure una mucca morta e poi lasciata a marcire nella spiaggia,avetre visto anche quei folti peli accanto alla testa???
       Una mucca morta e marcita non credo proprio. Comunque dubito sia vero...è sicuramente una photoshoppata. Comunque se fosse vero, secondo me sarebbe pericoloso.

[Modificato da theskorpion il 02/08/2008 14:33]

3.     Mi trovi su: Homepage #3500042
    theskorpion ha scritto:
    Una mucca morta e marcita non credo proprio. Comunque dubito sia vero...è sicuramente una photoshoppata. Comunque se fosse vero, secondo me sarebbe pericoloso.

Per me puo' anche essere vero, ma sara' un qualcos'altro di molto piccolo che visto in foto sembra grosso
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3500128
    apparte che non si vede una mazza...nella seconda foto il cranio sembra quello di un felino..potrebbe essere una carcassa di leone in stato di putrefazione.
    "Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3500269
    thesnake ha scritto:
    apparte che non si vede una mazza...nella seconda foto il cranio sembra quello di un felino..potrebbe essere una carcassa di leone in stato di putrefazione.
    O anche un'opera d'arte contemporanea..
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  6. giùd 'umore  
        Mi trovi su: Homepage #3500348
    thesnake ha scritto:
     Non credo sia di un leone perchè la faccia c'è l'hanno più grossa,sembra più di una mucca perchè ricordo bene uno scheletro in un libro,comunque con tutte ste scoperte a una persona (come me) ha 2000056754673216327 idee in testa,ho visto più da vicino ho notato che il muso c'è la piatto il naso ha forma di becco d'aquila,però sapete a che mi sembra non so se avete giovcato a jak 3 c'era un dinosaro di quel aspetto con un guscio di tartaruga.

[Modificato da goku dai kai il 02/08/2008 21:44]

/!/il principe sayan su nextgame!\!\Non ti scordarma mai di meeeeeeeeeeene

Cosa è questo Montauk?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina