1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3499481
    Rage è stato ripresentato al QuakeCon con un apposito trailer che si accompagna alle due foto (tutto materiale in-game secondo Id Software) reperibili in questa pagina. Il filmato in "finta alta definizione" è stato registrato da Shacknews all'evento americano e offre tutto sommato una buona impressione del gioco, aspettando che sia disponibile un video a maggiore qualità. Per quanto riguarda la versione Xbox 360, il team di sviluppo ha manifestato ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499541
    aleZ ha scritto:
    Rage è stato ripresentato al QuakeCon con un apposito trailer che si accompagna alle due foto (tutto materiale in-game secondo Id Software) reperibili in questa pagina. Il filmato in "finta alta definizione" è stato registrato da Shacknews all'evento americano e offre tutto sommato una buona impressione del gioco, aspettando che sia disponibile un video a maggiore qualità. Per quanto riguarda la versione Xbox 360, il team di sviluppo ha manifestato ...
    Allora niente 3 DVD ? Allora quando arriva il Blu-Ray fisso su Xbox, che Microsoft ci regalerà appositamente? XD

Ma far uscire subito una nuova Xbox ? XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3499584
    MacLucio ha scritto:
    Non credo che sia SOLO un racing...e poi scusa, non me l'hai postato tu l'articolo sulle Megatexture?
      sisi l'ho postato io il video e l'articolo, mi sto solo chiedendo come funziona un racing game su 3 dvd ( dai video sembra un gioco alla motorstorm)
    ----------------------------------------------------------------------
  4. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3499637
    Jokersoft ha scritto:
    sisi l'ho postato io il video e l'articolo, mi sto solo chiedendo come funziona un racing game su 3 dvd ( dai video sembra un gioco alla motorstorm)
       Boh  Magari è un racing che segue una trama, e con l'avanzare della storia sblocchi parti diverse del percorso.
    Sicuramente non ti interrompe a metà gara per cambiare il DVD... 

[Notizia Rage] Rage torna in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina