1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3499524
    Salve. Apro l' ennesimo topic, per fortuna definitivo, per chiedere informazioni su questo cellulare.

1)Per quale motivo al momento in cui rinomino un file e voglio mettere un simbolo (. , ?), alcuni non sono disponibili?
    2)Come si mette il blocco tastiera?
    3)Sto per dire una cazzata, lo so. Non è che con il passare del tempo hanno prodotto una batteria più "potente", sicura e compatibile con questo cellulare?
    4)C'è un modo per copiare negli anni successivi tutti i compleanni etc.?
    5)C'è un modo per verificare quali sono le parole salvate da me nel dizionario?
    6)Mi sono state passate delle foto in formato JPEG scattate con un Nokia N70: per quale motivo quando tento di aprirle mi dice "caricamento non eseguito"? La cosa molto strana è che su un telefono più vecchio di questo si vedono.

Ciauz.

[Modificato da theskorpion il 01/08/2008 20:53]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3500486

SE RICORDO BEne è un telefono a conchiglia quindi il blocco tastiera va in automatico quando lo chiusi

3)Sto
    per dire una cazzata, lo so. Non è che con il passare del tempo hanno
    prodotto una batteria più "potente", sicura e compatibile con questo
    cellulare?
    Probabile. Esistono batterie più potenti per molti cell in circolazione

No purtroppo(alemno io nn ci riesco=)

No te ne accorgi da solo quando vai ad immettere una parola che prima non ti dava disponibile

6)Mi
    sono state passate delle foto in formato JPEG scattate con un Nokia
    N70: per quale motivo quando tento di aprirle mi dice "caricamento non
    eseguito"? La cosa molto strana è che su un telefono più vecchio di
    questo si vedono.
    A me succedeva una cosa analoga quando non avevo abbastanza memoria nel cell
    Ciauz.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3500553
    ZeRoLiFe ha scritto:
    SE RICORDO BEne è un telefono a conchiglia quindi il blocco tastiera va in automatico quando lo chiusi

3)Sto
    per dire una cazzata, lo so. Non è che con il passare del tempo hanno
    prodotto una batteria più "potente", sicura e compatibile con questo
    cellulare?
    Probabile. Esistono batterie più potenti per molti cell in circolazione

No purtroppo(alemno io nn ci riesco=)

No te ne accorgi da solo quando vai ad immettere una parola che prima non ti dava disponibile

6)Mi
    sono state passate delle foto in formato JPEG scattate con un Nokia
    N70: per quale motivo quando tento di aprirle mi dice "caricamento non
    eseguito"? La cosa molto strana è che su un telefono più vecchio di
    questo si vedono.
    A me succedeva una cosa analoga quando non avevo abbastanza memoria nel cell
    Ciauz.
    Quando si chiude non si mette in automatico il blocco (infatti se premo i tastini fuori il cell si illumina).
    Sai che prezzo fanno le batterie?
    Quindi dovrò fare i casini ogni volta per salvare i compleanni? Uffy.
    E' vero. Su un Sony Ericsson Z520i queste immagini si vedono, mentre sul Samsung no. Strano, ho 20 MB liberi.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3501043
    I tastini fuori sono inerenti al volume e alle foto e devono essere premuti un bel pò per essere attivi
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Informazioni Samsung SGH-ZV10.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina