1.     Mi trovi su: Homepage #3499576
    Italiani,poeti e navigatori...anche giocatori on-line?
    (8 voti)
    (3 voti)
    (17 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    che emozione il mio primo sondaggio...
    Come potete vedere manca la risposta pc e console...immagino che molti di voi giochino on-line con entrambe le "piattaforme",ma la mia curiosita è piuttosto capire chi si interessa all'argomento e in che maniera.

Ps:il "vorrei ma non posso" coinvolge le persone che non sono raggiunte da una linea decente,ma anche quelle che non possono a causa di veti di genitori-compagni/e-bambini/e-cani-gatti-ecc....

[Modificato da Polnareff il 01/08/2008 21:52]

2.     Mi trovi su: Homepage #3499797
    Diciamo ogni tanto... un 40% del mio tempo di gioco...

Ma non credo soffrirei più di tanto a non giocare online... certo.. con i giochi giusti.. che abbiano i single player di una volta.. 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3499897
    SharkFRA ha scritto:
    Risposta 1. Sia per le risate che ci sono quando si gioca in compagnia, sia per prendere le nuove canzoni epr Rock Band
       Quindi hai deciso di boicottare anche i contenuti extra... 'cidenti che tempra!! 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3499904
    Polnareff ha scritto:
    il vantaggio della risposta 3 un pò mi stupisce...pensavo che gli on-line dipendenti fossero la maggioranza...
      L'età media dei giocatori è alta.. quindi molti sono di vecchia data come me.. e quindi abbiamo una certa... preferenza per l'esperienza single.. o al massimo con gli amici in casa.. 

Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #3499908
    Polnareff ha scritto:
    il vantaggio della risposta 3 un pò mi stupisce...pensavo che gli on-line dipendenti fossero la maggioranza...
    Purtroppo la prima risposta, imho, necessita l'aver provato il Live (o il PSN) con amici o gente con cui si in grado di fare grandi cose on-line. Prima di quel momento, le occasionali partite con gente sconosciuta in giro per il mondo, senza un minimo di organizzazione e "rapporto umano", non danno mai un'impressione entusiasmante. L'ho provato personalmente con un mio amico: era ritroso a provare il Live, aveva sfruttato il mese gratis giochicchiando qua e là senza troppo divertimento...poi ha provato le nottate a GTA 4 o in coop a GoW con me e con altre persone che conosceva e ora non riesce davvero più a farne a meno!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3499947
    Effettivamente anche io(ormai due annetti fa) stavo per rinunciare al live,quando ho risposto ad un annuncio di "arruolamento" da parte di un clan...ora sono la mia famigliola on-line...credo che gran parte della passione che ho per il botolo sia dovuta anche alle persone con cui ho giocato...
    Tra l'altro anche la divisione tra giocatori in clan e quelli per i fatti loro sarebbe un buon spunto per un sondaggio...

Italiani,poeti e navigatori...anche giocatori on-line?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina