1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3499701
    Sempre dalla fiera personale (e poco pronunciabile) DKΣ3713, Square Enix ha fissato a marzo 2009 il debutto su Blu-ray di Final Fantasy VII Advent Children Complete che, rispetto alle versioni precedenti, offrirà contenuti inediti ed extra. Sul lato dei bonus va citata la demo giocabile di Final Fantasy XIII, che darà un'anteprima non indifferente agli utenti PlayStation 3 (la demo non è confermata su Xbox 360). Per ora non è ...
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3499714
    aleZ ha scritto:
    Sempre dalla fiera personale (e poco pronunciabile) DKΣ3713, Square Enix ha fissato a marzo 2009 il debutto su Blu-ray di Final Fantasy VII Advent Children Complete che, rispetto alle versioni precedenti, offrirà contenuti inediti ed extra. Sul lato dei bonus va citata la demo giocabile di Final Fantasy XIII, che darà un'anteprima non indifferente agli utenti PlayStation 3 (la demo non è confermata su Xbox 360). Per ora non è ...

Bellissimo bonus!

Film mio all' uscita!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3499874
    aleZ ha scritto:
       Marzo 2009 la demo... non voglio neanche immaginare quando vedremo stò benedetto gioco.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #3499896
    Drizzt ha scritto:
    Marzo 2009 la demo... non voglio neanche immaginare quando vedremo stò benedetto gioco.
      Se tutto va bene FFXIII sarà il gioiello SE per la chiusura del ciclo vitale delle console di questa generazione. 

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. happy  
        Mi trovi su: Homepage #3499917
    penso che questo diventera il capolavoro iniziale su play 3
    come tutto il resto XD
    PS:inizia con ff7 e finisce con ff9
    PS2:inizia con ff10 e finisce con il 12(cioè a molti nn è piaciuto...a me sta piacendo molto...forse sara perche è molto diverso dai soliti)
    e ora sono curioso di vedere questo giokone che dovra uscire(se esce su pc o xbox360 credo che piangero)
  6. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3499920
    final ha scritto:
    come tutto il resto XD
    PS2:inizia con ff10 e finisce con il 12(cioè a molti nn è piaciuto...a me sta piacendo molto...forse sara perche è molto diverso dai soliti)
    e ora sono curioso di vedere questo giokone che dovra uscire(se esce su pc o xbox360 credo che piangero)
      Mi sa che ti sei perso qualcosa...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3499926
    final ha scritto:
    come tutto il resto XD
    Bene
    Ti sei perso solo un piccolo annucio.

E capolavoro INIZIALE a quasi 3 anni dall'uscita della console è triste (perchè penso proprio che prima del 2010 sto FF rimarrà aria fritta).
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Notizia Final Fantasy XIII] Demo in vista per Final Fantasy XIII su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina