1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3499704
    È bene chiarirlo subito: Ferrari Challenge Trofeo Pirelli non è la simulazione che era lecito attendersi. Non si tratta, per giunta, neanche di un sofisticato arcade adatto a chiunque né, tanto meno, di un mix rivolto agli appassionati privi di dedizione e pelo sullo stomaco. Il titolo di System 3, dispiace ammetterlo, è una simulazione mancata, con qualche spunto piacevole e un tappeto di gravi lacune tecniche, oggigiorno imperdonabili. Il ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3499705
    Una Ferrari accartocciata che fa giro-giro-tondo nella sabbia non è l'incubo ricorrente di un automobilista modenese, ma l'ordine del giorno nel campionato Challenge. Vuoi per il monomarca e il conseguente livellamento delle prestazioni delle vetture, vuoi per il vizioso appoggiare il muso della propria vettura sul paraurti posteriore dell'avversario, il Challenge Ferrari è senza dubbio il modo migliore e più accattivante per strapazzare (dal vivo) una F430. E Ferrari Challenge ...
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3499765
    Ma la classe di Yu Suzuki, va detto, era ben altra cosa.

Yu...torna!!!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► [Recensione Ferrari Challenge Trofeo Pirelli] Il Challenge rosso corsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina