1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3499753
    A casa abbiamo Fastweb e il servizio mi pare buono, ma il costo è esorbitante.
    Stiamo pensando di cambiare? Ma con chi?

Grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3499837
    theskorpion ha scritto:
    Io sono dell' idea che Fastweb è la migliore, nonostante il prezzo.
    Se fai la disdetta, molto probabile che ti facciano qualche offerta, prova.

Infatti stavo pensando di ricattarli spudoratamente.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3499902
    anche secondo me fastweb è il migliore, ci sono delle offerte convenienti sul sito, poi è una cosa soggettiva magari non telefoni mai e allora il discorso cambia
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"

Gestori di telefonia fissa e Internet. Consigli.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina